Visualizzazione stampabile
-
ma possibile allora che non si riesce a farlo funzionare??? tempo fa, se ne parlò con il Galaxy W, che ha la stessa prerogativa.. lo stesso Galeazzi faceva notare che nelle info di sistema del benchmark, il sensore era segnalato, ma comunque non funzionante..
Oltre ai driver, potrebbe anche essere stato "dissaldato" per evitare che in ogni caso funzioni...
Poi ci fu la leggenda di qualcuno a cui certe volte la luminosità si regolava da sola, probabilmente per queste ragioni.... sarebbe bello approfondire... magari su XDA :D
-
R: Led rosso
Se si reperissero dei driver per farlo funzionare si potrebbe capire se semplicemente è stato disattivato via software o via hardware, su questo io posso fare poco, non ho le conoscenze di base per poter sviluppare un kernel o lavorare su di esso..
Inviato dal mio Nexus 7
-
si potrebbe fare se si prendessero i driver da un SoC novathor uguale a quello del ace 2 da un telefono che monta il sensore (cosi è sicuro che i driver ci siano), bisognerebbe carcare un telefono uguale al ace 2 ma con il sensore funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
si potrebbe fare se si prendessero i driver da un SoC novathor uguale a quello del ace 2 da un telefono che monta il sensore (cosi è sicuro che i driver ci siano), bisognerebbe carcare un telefono uguale al ace 2 ma con il sensore funzionante
S Advance?????? XD
-
a quanto pare non funziona, ora controllo che novathor monta l'S advanced, uffa non trovo nulla
-
Quote:
0raziel0
a quanto pare non funziona, ora controllo che novathor monta l'S advanced, uffa non trovo nulla
Hanno lo stesso novathor u8500.. Se non ho sbagliato li sigla.. Ma nessuno ora si cimenta in un kernel per un sensore.. Stanno gia' lavorando ad un 3.x ed e' piu' importante quello (io non amo la luminosita' auotomatica)..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Il problema é trovare un device con lo stesso sensore..non conta molto il soc
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
-
Vabbé pensavo che il driver fosse specifico per il SoC
Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App
-
No, quella é una periferica, quindi serve il driver per la periferica..
-
Quote:
mkel91
No, quella é una periferica, quindi serve il driver per la periferica..
Vallo a trovare .-. ... Aaaah samsung mi ha proprio deluso non ti aspetti un trattamento dalla compagnia lider in ogni settore tecnlogico... ha creato un terminale davvero ottimo ma facendo tante piccole cose che ne limitano le vere potenzialita'.. Per gli aggiornamenti non mi sorprende alla fine i terminali andriod hanno vita lunga grazie al modding e a al sistema opernsource.. Alla fine la linea degli aggiornamenti e' uguale per tutte le compagnie (esclusi ovviamente i made in google)
Ovviamente e' scandaloso fare uscire un terminale con gingerbread a giugno 2012.. Come se mi compro un portatile a 400euro con xp sopra.. O una macchina con accensione a manopola.. Bha..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2