CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 381 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Bè diciamo che è leader del mercato smartphone grazie all'ottima campagna marketing che ha fatto negli anni, e che sta cercando di prendersi la posizione di apple a mio avviso; questo terminale è nato morto, io non avrei mai fatto uscire l'ace 2 sul mercato, non ha senso di esistere, ha due terminali identici in tutto e per tutto ed è chiaro che uno soccombe, in questo caso l'ace 2 in favore di un nome più blasonato quale S advance; capite ora in questa ottica che per limitare le spese di progettazione, ne avranno progettato solo uno e adattato l'altro alle esigenze lavorando sulla parte software e hardware leggermente; i sensori si vendono già con il doppio package (luminosità e prossimità) e quindi non avrebbero potuto montare solo il sensore di prossimità, altrimenti sarebbero saliti i costi, nessuno conosce i contratti di samsung con le aziende che le forniscono i componenti; per quanto riguarda la CPU è chiaro che non esistendo la variante a 800mhz avrebbero dovuto optare al downclock, ha ottime potenzialità si, ma manca gente davvero esperta che possa lavorare seriamente e tirare tutto il potenziale fuori, e allo stato attuale per la CPU si può fare poco, non aspettati sblocchi della CPU nell'immediato (e mi sa tanto di manovra commerciale non fare uscire le tabelle delle frequenza per la pericolosità di questa cpu sulla fascia alta), per quanto riguarda il sensore prima penso lavoreranno sul kernel 3.x e pian piano si muoverà anche questa cosa, sempre se la scheda madre abbia davvero i collegamenti del sensore e non sia disabilitato via HW.
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

c'è anche da tenere presente che l'Ace 2, tralasciando gli aggiornamenti, gira davvero bene rispetto anche ad altri "telefoni" più famosi e potenti...
    Comprendo la situazione, cioè essere ancora a GB, ma tutto sommato, oltre ad alcune app non compatibili, per l'uso che ne farei io, va moolto più che bene...

- è fluido e non ha impuntamenti.. immaginatevi o ricordatevi i single-core come il mio.. vi assicuro che se si installa un'app, tutto il sistema è instabile
    - MicroSD
    - fotocamera con una buona ottica e flash,
    - buoni i materiali e estetica non di "plastica" come SIII mini
    - a me il display è piaciuto.. ottima resa cromatica rispetto agli amoled, senza doversi preoccupare di burn-in (ghosting) e banding (vedi tutti gli amoled sul grigio come sono)

- ditemi voi che cosa vi manca rispetto ad un SIII o ad altri!!!

Se a questi fattori, aggiungiamo un giorno (e così sarà) JellyBean, che sarà forse l'unico major-update, il telefono è il TOP per chi lo usa a 360° ma senza quelle amenità di mezzo, con un'ottima ergonomia e facilità d'uso... tenendo conto anche delle features della futura Nature UI di Samsung, il telefono sarà in piccolo SIII... solo un po meno veloce e meno ENORME...

Sempre personalmente, non l'ho riacquistato dopo le mie vicissitudini, solo perchè preferisco investire in altri campi a causa dei forti traumi che il mondo degli smarphone mi ha "regalato" in quest'anno e mezzo in cui sono stato attivo...
    Preferisco il Nexus S, solo per il modding.. per il resto l'Ace 2 se lo mangia a colazione...

Io sono dell'idea, che si acquista cio che serve e avendo conosciuto almeno superficialmente alcuni di voi, credo che questo sia lo smartphone giusto per persone equilibrate ed "adulte" che non stanno a giocare ore al telefono e se devono vedere un film, lo guardano in TV o al PC, non sul telefono seduti sulla tazza del water...

Detto cio, mi scuso per l'OT, ma dovevo....

4. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

asdroid (13-01-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

il problema è questo, sde guardi il nome ti viene in automatico di prendere l'S advanced, ormail la scritta Galaxy S è un brand, se invece guardi l'hardware ti rendi conto che praticamente sono uguali e per di più anche l'S3 mini fa concorrenza anche al S advanced

questo capita perche molte persone non guardano le schede tecniche, dato che moltissimi hanno un pc potrebbero prima di comprare un qualcosa di elettronica o informatica informarsi un minimo, io da anni prima di comprare qualcosa mi informo se e il caso compro, chi segue da molto questa sezione sa che io ero interssatissimo al ace 2, poi il fatto che non è in vendita nobrand in italia (negli altri paesi si)e che per 50 euro in più mi sono preso l'S2, che come hardware secondo me è inferiore al ace 2 (per tutta una serie di parametri del novathor, costruzione cpu con meno nanometri, per esempio), io se devo consiglare un telefono vicino ai 250 euro semplice e sotto i 4 pollici io consiglio l'ace 2

dato gli sviluppi del kernel compatibile e che forse ci sarà il kernel sia ufficioso che ufficiale, e che ci sono tutti i sensori di un top di gamma lo rende anche meglio di quanto non dicono (se fosse disabilitato basta riaprire il kernel e rimuover il blocco hardware), purtroppo la pubbilicità del brand Galaxy S e la poca voglia degli acquirenti di informarsi su cosa comprano ha condizionato in molti ecco perche l'Ace 2 non ha replicato il successo del primo ace

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

mkel91 (12-01-13)

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scaricato sygic, che tra latro e gratis, però poi quando vado per aprirlo mi da errore...bu....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Ho acquistato via internet il Samsun Galaxy Ace II x (modello GT-S7560M) dal Canada, mio malgrado. Avrei voluto il modello i8160 ma per un disguido e motivi che non sto a raccontarvi mi è stato mandato questo. Nulla da dire, mi sembra ugualmente un ottimo smartphone, ma il fatto che a quanto pare sia un telefono commercializzato solo in Canada mi crea qui in Italia non pochi problemi.
    Primo fra tutti il fatto che non c'è modo di impostare la lingua Italiana in quanto non presente, ergo devo tenermelo in inglese;
    secondo problema, il firmware non è sicuramente italiano (ovvio) perchè Samsung Kies non lo riconosce, quindi non posso fare nessun aggiornamento;
    terzo ma al momento non mi preoccupa, avendo come suppongo la parte modem del software di nazionalità estera, la ricezione delle frequenze umts potrebbe essere problematica, come qualcuno ha già detto qualche post dietro.

Ora chiedo a voi: c'è un modo per impostare almeno la lingua Italiana, o eventualmente effettuare un aggiornamento di android che sia riconosciuto da Samsung Kies e che non mi faccia però scadere la garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

domanda tosta... ti posso solo tenere su il post aspettando qualcuno di più esperto...

Per la lingua posso dirti che momentaneamente potresti installare MoreLocale 2 - PlayStore, che dovrebbe aiutarti nella gestione delle App, impostandole nativamente in Italiano, dato che si installano nella lingua del telefono e non in quella "locale" (senza possibilità di cambiarla, tipo Facebook)....

EDIT: comunque non credo che le ROM per Ace 2 europeo funzionino sul tuo modello.. questo è il vero problema, dato che gia per il modello nostrano c'è quasi nulla oltre ai firmware ufficiali... Poi quando ha modo, prova a collegarti in 3g, magari ti fai prestare un scheda....

Per il resto il telefono chiama?? riceve e manda SMS??? la wifi credo funzioni anche su Marte.....

Chiedo il supporto di Mkel.. secondo te?? troviamo un firmware e vediamo se è simile a quello dell'Ace 2???

EDIT 2: su samfirmware non esistono firmware per il modello S7560M....
    Ultima modifica di MrMat; 17-01-13 alle 16:10

10. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

Whabek (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll283 Visualizza il messaggio
    online a 199€, credo sia il prezzo pù basso visto finora:
    techmania . biz / default.php?cod=shop&codcat=6944&cat=7069&id=20909 0
    ma qualcuno ha comprato qui ? io ci stavo pensando ma ho letto molte opinioni discordanti su questo sito

Baby Droid L'avatar di jekyll283

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io non l'ho acquistato su techmania, ho solo riportato il link dell'offerta, ma su ciao.it ci sono molte recensioni positive: www. ciao . it/Techmania_biz__2498611

13. Il seguente Utente ha ringraziato jekyll283 per il post:

IvanMGJ (18-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    domanda tosta... ti posso solo tenere su il post aspettando qualcuno di più esperto...

Per la lingua posso dirti che momentaneamente potresti installare MoreLocale 2 - PlayStore, che dovrebbe aiutarti nella gestione delle App, impostandole nativamente in Italiano, dato che si installano nella lingua del telefono e non in quella "locale" (senza possibilità di cambiarla, tipo Facebook)....

EDIT: comunque non credo che le ROM per Ace 2 europeo funzionino sul tuo modello.. questo è il vero problema, dato che gia per il modello nostrano c'è quasi nulla oltre ai firmware ufficiali... Poi quando ha modo, prova a collegarti in 3g, magari ti fai prestare un scheda....

Per il resto il telefono chiama?? riceve e manda SMS??? la wifi credo funzioni anche su Marte.....

Chiedo il supporto di Mkel.. secondo te?? troviamo un firmware e vediamo se è simile a quello dell'Ace 2???

EDIT 2: su samfirmware non esistono firmware per il modello S7560M....
    Ho avuto modo di provarlo stasera e pare funzionare bene. Il telefono riceve ed effettua chiamate, invia e riceve sms, funziona bene sia in gsm che in umts, il wifi pure. Quello che non capisco è perchè quando sono collegato con la rete dati, compare l'icona 4G! Non mi risulta che questo telefono supporti quella tipologia di rete...

Funzionamento a parte, il problema più grosso al momento resta la lingua, e conseguentemente il T9 degli sms che in inglese è del tutto inutile.

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whabek Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provarlo stasera e pare funzionare bene. Il telefono riceve ed effettua chiamate, invia e riceve sms, funziona bene sia in gsm che in umts, il wifi pure. Quello che non capisco è perchè quando sono collegato con la rete dati, compare l'icona 4G! Non mi risulta che questo telefono supporti quella tipologia di rete...

Funzionamento a parte, il problema più grosso al momento resta la lingua, e conseguentemente il T9 degli sms che in inglese è del tutto inutile.
    Per il t9 puoi scaricare una tastiera alternativa,la swiftkey ad esempio è una buona scelta,ti puoi anche scaricare il dizionario in italiano e quindi risolvi così.

Assolutamente non flash are alcuna ROM o kernel o robot che trovi in questa sezione perché il tuo dispositivo è completamente diverso dal l'ace 2 e fini resti solo con il Brick del dispositivo.

Il modding dell'ace2x lo puoi trovare giusto su xda anche se la vedo moooolto dura!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

16. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

Whabek (18-01-13)

Pagina 216 di 381 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio