CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 381 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio è sempre quello di valutare bene l'acquisto prima di fare un acquisto così importante. E valutare bene l'acquisto significa semplicemente chiedersi: io che ci devo fare con lo SP? Se il mio interesse principale fossero stati i giochi, sarei andato spedito sui 4" e superiori, quelli più piccoli non li avrei nemmeno considerati. In rete il prezzo dell' s advance è sempre stato vicino a quello dell'ace 2, 10 max 20 euro di differrenza, da quando sono usciti. Quindi avresti potuto prenderlo tranquillamente. Anche io come altri, proprio perchè i due terminali avevano lo stesso prezzo, ero indeciso tra i due, ma valutate le mie esigenze (prestazioni e compattezza) ho scelto senza pensarci troppo l'ace 2.
    Per la sostituzione non credo proprio sia possibile. L'unica cosa è puntare ad una sostituzione nel caso il terminale presenti un difetto che non riescono a riparare e vedere se in quel caso è possibile averne un altro modello.
    Per quanto riguarda l'overclock se non hai frettissima io aspetterei almeno l'uscita di qualche rom 4.x proprio perchè come ti hanno detto i lag che vedi sono dovuti a gingerbread più che a quei 200 mhz in meno. Rischi di lavorare per niente. Una JB con rom moddata e oc a un 1ghz potrebbe avere più senso. Però sono mie supposizioni...
    Ultima modifica di pippo21; 02-10-12 alle 12:01

2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

meo7373 (12-12-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

vedi il layout del novathor u8500 e capirai che è una single core, è specificato dall'azienda, non siamo noi a supporlo,è un dato di fatto..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

non hai letto quello che ho postato prima allora, una gpu single core su un dualcore causa dei problemi hardware, è la base dell'informatica dai, i numeri dipari funzionano male, pensateci cpu triple core ne avete mai viste? una amd ed andava malissimo, i numeri pari funzionano meglio
    probabilmente gingerbread, che sapete tutti è stato sviluppato per i processori single core, ne legge una sola, quando ci sarà ics sul ace 2 vedremo quante gpu funzionano

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non hai letto quello che ho postato prima allora, una gpu single core su un dualcore causa dei problemi hardware, è la base dell'informatica dai, i numeri dipari funzionano male, pensateci cpu triple core ne avete mai viste? una amd ed andava malissimo, i numeri pari funzionano meglio
    probabilmente gingerbread, che sapete tutti è stato sviluppato per i processori single core, ne legge una sola, quando ci sarà ics sul ace 2 vedremo quante gpu funzionano
    Quote Originariamente inviato da arm.com
    ...Scalable from 1 to 4 cores the Mali-400 MP ...
    La gpu dell'ace2 è a core singolo a noi è toccato così, a differenza dell'S2 che la ha con tutti e 4 i core abilitati

e poi 1 è vero che è dispari, ma si comincia sempre da 1, poi 2, poi 4, poi 8 e così via...prima delle cpu dual core ci sono le single core che, anche se sono dispari, funzionano...
    Ultima modifica di corradossj; 02-10-12 alle 12:30
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

corrado ovvio che adesso funzioni con un core, può darsi che il nuovo kernel ics faccia girare due core, io non metto in dubbio che ora funzioni un core solo, la cpu è di base a quattro core, poi tramite kernel si modifica e si sceglie quante gpu far girare, lo fa anche apple sui suoi pc fissi

comunque andiamo fuori dal seminato, perche sia ace 2 che S advanced montano stessa cpu e stessa gpu, quindi parliamo di cosa ? non mi dite che l'S advanced ha la gpu dualcore? se sono identici lo sono anche in settaggio kernel

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    corrado ovvio che adesso funzioni con un core, può darsi che il nuovo kernel ics faccia girare due core, io non metto in dubbio che ora funzioni un core solo, la cpu è di base a quattro core, poi tramite kernel si modifica e si sceglie quante gpu far girare, lo fa anche apple sui suoi pc fissi

comunque andiamo fuori dal seminato, perche sia ace 2 che S advanced montano stessa cpu e stessa gpu, quindi parliamo di cosa ? non mi dite che l'S advanced ha la gpu dualcore? se sono identici lo sono anche in settaggio kernel
    Quando ci sarà l'aggiornamento vedremo, anche se non credo che (anche se fosse possibile) sbloccheranno mai il multi-core...

E poi comunque il galaxy s2, anche quando era alla 2.3.3/2.3.6 aveva abilitato il multicore con 4 core attivi...quindi non vedo perchè non lo avrebbero dovuto fare anche per l'ace2...

L'S advance è sempre mali400MP single core...

Credo piuttosto che sia una castrazione hardware direttamente...una produzione a single core rispetto a quadcore per risparmiare sui costi hw...?!?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

bhe credo che tu abbia ragione, però comunque non si risparima su quello, viene montata comunque la stessa gpu di base, però mi sembra stupido da parte di samsung fare un giochetto cosi
    a me sembra che samsung stia cambiano leggermente politica, vediamo che succederà con un aggiornamento

tornando sul display, vi assicuro che da 3,8 e 4 pollici non cambi molto, io non mi trovo con il 4.3 pollici del S2 è troppo grosso, avrei preferito un 4 pollici

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

è bugia che i tri core vanno male, il mio pc ha un tri core è va meglio di un quad in certi aspetti, l'xbox360 ha cpu tri core e pure funziona bene; i core sono unità di eloborazioni che eseguono calcoli binari, che poi siano 5,7,9,11 o 13 fanno sempre bene il loro lavoro. Nel tuo pc quante gpu hai 2? bè io ne ho una eppure va..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

se lo paragoniamo ai "veri" quadcore il tuo pc ne esce con le ossa rotte fidati, ti scrivo da un quadcore amd che polverizza la serie I7 precedente all'ultima

nel mio pc ho una cpu six-core una gpu integrata ed una gpu sul socket pci-e, quanto fa? a me sembra 8 che è un numero pari, io li assemblo i pc se non sapessi questo non guadagnerei un euro

è comunque qui parliamo di telefoni, i pc sono gestiti diversamente, infatti su ubuntu vede 2 gpu, quella integrata e quella pci-e, in emulazione

comunque qui saremo un po o.t.
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-10-12 alle 13:17

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

si siamo ot hai ragione, però io continuo a non essere d'accordo, se la tua apc sicuramente l'fx-4XXX credo, non avesse grafica integrata avresti una sola gpu, quindi non funzionerebbe bene secondo il tuo ragionamento, prova a disattivarne una e vedi come va...in ogni caso tornando in tema basta dare un'occhiata ai sorgenti per capire se è stata disattivata una parte della gpu oppure ha un solo core come penso sia; è l'unico modo per togliersi ogni dubbio...

Pagina 166 di 381 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio