Allegato 12094
vi prego guardate questa huahuahaha
altro che concorrenza!!!!
Visualizzazione stampabile
Allegato 12094
vi prego guardate questa huahuahaha
altro che concorrenza!!!!
ma non è meglio questo? non si pagano neanche le spese di spedizione
Samsung Smartphone Galaxy S Advance, Display 4 Pollici Wi: Amazon.it: Elettronica
stessa potenza in generale, anzi probabilmente è più potente l'ace 2 dato la nuova architettura hardware, cambia solo il display da 3.8 pollici a 4, il resto delle caratteristiche è simile
Ciao ragazzi, è arrivata la conferma ufficiale: il Galaxy Ace 2 sarà aggiornato ad ICS. Purtroppo non si sa ancora quando verrà rilasciato l'update.
http://www.phonearena.com/news/Samsu...eveals_id30531
"Sent from my Defy"
se per "architettura hardware" ti riferisci alla NovaThor 8500 etc etc, ho letto che l'S Advance è stato il primo a montarla...
ma a mio avviso tanto vale prendere un SII a sto punto... almeno non si ha la pentile con l'Amoled Plus, che posso assicurare per mia esperienza che il pentile soffre di rumori video (sul Galaxy Nexus ho aperto una discussione di 16 pagine :D )...
L'RGB dell'SII è davvero nitido e non mostra pixel.. poi le dimensioni sono esattamente le stesse, tranne per la curvatura e il design.. si vede che sembra un SII con display da 4 anzicchè 4,3''.....
L'Ace 2 è l'unica alternativa dopo il Galaxy R...
Samsung I9103 Galaxy R - Full phone specifications
peccato che non riceverà ICS (galaxy R)..
è per quello che l'avevamo scartato? perchè 1gb di RAM, 1ghz dual core di procio, schermo un filo più grande ma accettabile (4,2") e Tegra di Nvidia, e sta sui 320 euro!!!perchè non lo aggiornano non è vecchissimo..non ha nemmeno un anno...è sicura sta cosa di ICS?
io sò solo di questi :
Galaxy Ace / 2.3.4 / non sarà aggiornato
Galaxy Ace 2 / 2.3 / senza data
Galaxy Ace Plus / 2,3 / senza data
Nota Galaxy / 2.3.6 / 4.0 secondo trimestre 2012
Galaxy S / 2.3.6 / non verrà aggiornato alla 4.0, ma sarà esteso un altro update
Galaxy S II / 2.3.7 / 4.0 da distribuire
Galaxy S Plus / 2.3.6 / non sarà aggiornato
Galaxy Tab / 2.3.7 / non sarà aggiornato
Galaxy Tab 10.1 / 3.2 / senza data
Galaxy Tab 2 / 4.0 / fine aprile / output per ritardata ICS aggiornamento
Galaxy Tab 7.7 / 3.2 / senza date
Galaxy Tab 8.9 / 3.2 / senza date
Galaxy W / 2.3.6 / senza data
Nexus S / 4.0.4 / aggiornato
Ciao.
io so solo che verrà aggiornato.
guardate il video Samsung Galaxy Ace 2, Android 4.0 ICS arriverà ufficialmente! - Tutto Android
Si il video l'ho postato nella pagina di prima :D
partecipate al sondaggio di corradossj
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html
SI si sicura.... nel senso che ho appena visto una discussione su XDA che va avanti in questi giorni, su cui i possessori dell' Gal.R, si lamentano perchè giustamente un dualcore 1ghz NvidaTegra con 1gb di RAM non viene aggiornato...
E ci sono pure pochissime ROM, di cui molte solo Gingerbread... ICS è lontano dal terminale...
Cmq bello il design con tasto allungato.... ormai il "quadratino" dell'SII me lo fa sembrare vecchiotto.. devo dire che il nuovo tipo allungato come SIII, Ace 2, S Advance ed il primo R mi piace molto di più.. fa più moderno...
PS.. mi sono pentito di aver dato via il NexusS... anche io sto cercando qualche buona offerta...
no, invece samsung ha ricambiato idea e sul ace 2 ci sarà ics, ha detto che su tutti i modelli in uscita, tranne quelli con cpu a 800 mhz fino ad un giga avranno la 4.0.4, e forse la nuova touchwitz, strano che modelli da un giga vengano igniorati perche ritenuti vecchi quando ics gira bene si cpu anche da 800 mhz (sul gio la cyano 9 non gira affatto male, ci manca solo qualche piccolo bug da sistemare)
sull'estetica c'è poco da dire samsung si è bloccata dal s in poi, la gamma nexus per fortuna è rimasta nelle mani di google è si vede, al livello estetico sia il nexus s che il galaxy nexus sono molto più belli