Visualizzazione stampabile
-
Il GNexus è davvero molto bello... anche i materiali sono ottimi al tatto.. l'unica cosa che mi infastidiva è che la parte inferiore aveva un margine di 1 cm dai tasti (su display in questo caso)...
La cosa che mi ha spinto a comprare il nexus S a suo tempo fu l'assenza di scritte sul fronte.. pulito pulito.. e la versione Amoled fa la sua figura :)
CMq, non ho capito le prime due righe... ricambiato idea in che senso? su cosa?? sul galaxy R??
Poi è vero che gira bene addirittura su galaxy Ace, e l'ho visto anche su Next (quà siamo al limite).. ma è chiaro che si decide di aggiornare in base a ragioni di puro marketing....
-
no per l'R è una battaglia persa spero che si affidino a una cyano 9 funzionante altrimenti si terranno ginger
la cyano9 su next gira a rilento ma gira, è ovvio che come tutte le case ha interesse a spingere i nuovi prodotti, tranne in alcuni casi, vedi per esempio il gs2 costava quasi 700 euro ed è stato aggiornato per 2 anni e lo sarà fino alla 5.0, o la stessa apple peri il 3gs dovrebbe uscire ios5 ma li siamo su di un top di gamma, chi spende uno stipendio per comprarselo gli sparerebbe alla samsung sapendo che il suo telefono non viene aggiornato
a me del nexus s non me ne è mai fregato dell'hadrware mi piace troppo la curvatura dello schermo, infatti mi piace anche il galaxy S advanced, pio che sia amoled o slcd non mi cambia sopratutto vedendo gli amoled come sbiadiscono con il tempo, conta la densità dei pixel se in un display slcd hai una definizione di 1280x1080p non noterai mai la differenza, se non sul bianco puro o sul nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
no per l'R è una battaglia persa spero che si affidino a una cyano 9 funzionante altrimenti si terranno ginger
la cyano9 su next gira a rilento ma gira, è ovvio che come tutte le case ha interesse a spingere i nuovi prodotti, tranne in alcuni casi, vedi per esempio il gs2 costava quasi 700 euro ed è stato aggiornato per 2 anni e lo sarà fino alla 5.0, o la stessa apple peri il 3gs dovrebbe uscire ios5 ma li siamo su di un top di gamma, chi spende uno stipendio per comprarselo gli sparerebbe alla samsung sapendo che il suo telefono non viene aggiornato
a me del nexus s non me ne è mai fregato dell'hadrware mi piace troppo la curvatura dello schermo, infatti mi piace anche il galaxy S advanced, pio che sia amoled o slcd non mi cambia sopratutto vedendo gli amoled come sbiadiscono con il tempo, conta la densità dei pixel se in un display slcd hai una definizione di 1280x1080p non noterai mai la differenza, se non sul bianco puro o sul nero
si ma l's2 è uscito un'anno fa ed è stato aggiornato per 2 anni O.o????
sarà aggiornato addirittura ad android 5?? ma ne sei sicuro? è praticamente impossibile..
ll nexus one è uscito con la 2.1 ed è stato portato alla 2.3.7
l's2 è uscito con la 2.3 credi lo aggiorneranno alla 5.0???!!!
-
sicuramente lo aggiorneranno alla soglia della 5.0, che tra parentesi sarà per i tablet e pc portatili e fissi, mentre ti ricordo che il nexus s è partoio con la prima relase 2.3 è adesso parlano di un aggiornamento dopo la 4.0.4 che oggi monta, sicuramente sia l's2 che il nexus s si faranno tutta la trafila fino all'uscita della 5.0, se vedi per il nexus s stanno uscendo i porting della 4.0, è semplicemente una scelta di mercato, invece dell'hardware guardate i volumi di vendita
-
se samsung fa passare 2 update maggiori è già un miracolo.. credo che al massimo arriverà ad android 4.1.7 o li vicino
-
non credo, lo farebbe per s advance, per il sopra citato ace 2 ma per il suo top di gamma più venduto no, vedi anche il primo galaxy s, partito dalla enclair 2.1 è arrivato alla 2.3.6 Gingerbread e il gs2 non farà eccezzione
-
vabbè dai.. i tempi sono cambiati e anche il mercato.. nessuno sa cosa può aspettarsi soprattutto dalla Samsung, che certe volte fa delle porcate assurde...
Ma cmq tutta questa corsa alla versione più nuova non l'ho capita.... l'SII ha ricevuto l'aggiornamento ad ICS, solo che pochi e appassionati come noi possono capire cosa sia realmente cambiato oltre al nuovo TaskManager, l'icona della linea a triangolo, e qualche modifica nel menù...
Migliorano un po la batteria, affinano qualcosa, ma nulla ad esempio che non ci fosse gia con la CM7... davvero... c'era anche lo swipe delle notifiche, e tutte quelle opzioni che si trovano su ICS.... apparte la grafica (colori etc) e l'accelerazione hardware... ma anche questa si poteva attivare con qualche mod per migliorare nettamente il sistema...
per non dire che con il kernel giusto, il mio vecchio caro e citatissimo Nexus S, ha fatto 48 ore di fila senza una ricarica e con le notifiche push...
E' meglio che ottimizzano un po ICS invece di pensare a JellyBean... e facessero un cacchio di Tablet che non laggi pure mentre è in idle :D
-
ho visto un s2 con ics e anche ad occhio inseperto si nota una differenza, ovviamente chi si è visto tutta l'evoluzione del sistema lo sa che è praticamente una rom fatta da 0, migliora la velocità, la batteria, kernel, sembra un telefono molto più potente, per non parlare del nexus s che praticamente sembra un'altro telefono
sono convinto che jelly bean farà dimenticare a molti honeycomb, come del resto il nuovo windows 8, inguardabile su pc ma fa veramente la sua figura su di un tablet
ricordatevi che le case aggiornano i telefoni che più le fanno guadagnare, 2 esempi, in nokia il 5800 è stato aggiornato per 5 anni è un record, lo stesso galaxy s ha passato 2 aggiornamenti enclair, froyo è Gingerbread, questi dati sono propio di mercato di vendite e non di hardware (pietoso nel caso del 5800)
-
Cmq ragazzi, sono molto combattuto.. dato che il mio gruzzoletto è salito di qualcosa, potrei tranquillamente prendere un SII........
Sono davvero indeciso... sostanzialmente la grandezza non mi interessa, anche perchè i 125mm ci stanno in tasca e non mi hanno dato fastidio quelle poche volte che ho provato.......
Una aiuto da buoni amici????
-
se ti devi preoccupare di quale prendere chiudi gli occhi e vai direttamente sull'S2