:D
Grazie mille! :)
Questa versione beta è stata lasciata da Samsung no?! Come mai allora la guida si trova nella sezione modding?! Il modding in un eventuale caso non invalida la garanzia? Chi rischierebbe ciò solo per provare una beta instabile?
Visualizzazione stampabile
:D
Grazie mille! :)
Questa versione beta è stata lasciata da Samsung no?! Come mai allora la guida si trova nella sezione modding?! Il modding in un eventuale caso non invalida la garanzia? Chi rischierebbe ciò solo per provare una beta instabile?
in realtà è stata creata ovviamente da Samsung, ma non è stata pubblicata da Samsung bensì da un utente che in qualche modo (probabilmente avendo contatti con qualcuno che lavora in Samsung) è entrato in possesso. Di solito queste beta dovrebbero essere installate solo nei terminale degli ingegneri di Samsung che le testano, ma un po' per scaldare gli animi, un po' per ammutolire tutti quegli utenti che lamentavano di un grande ritardo nell'aggiornamento del sistema, o forse per errore, vengono fatte uscire.
Detto questo, installare questa versione NON invalida la garanzia, dato che è comunque possibile tornare indietro, reinstallando la versione del sistema che avevi prima. Si trova nella sezione modding proprio perchè non è la versione ufficiale.
Ok ma mia sono espresso male. Intendevo: cosa vuol dire che ha software polacco?
In teoria essendo europeo dovrebbe avere il firmware appunto generico europeo con l'Italiano all'inizio come lingua disponibile, cioè da cosa lo vedi che è polacco? Cosa cambia?
non saprei dire se in effetti con versioni di android sotto la 4.1 nel market esiste ancora FlashPlayer, ma si può scaricare la versione più aggiornata da quì:
Adobe - Archived Flash Player versions - selezionare l'apk per la versione del SO Android desiderato (nella lista: Flash Player for Android 4.0 archives - Flash Player for Android 2.x and 3.x archives).
Funziona anche su JellyBean a patto di avere un browser che ne permette l'attivazione. Io personalmente non l'ho installato ma ne conservo una copia per sicurezza ;)
PS. stranamente, nonostante sia stato detto che il supporto al FlashPlayer per android è stato fermato, lo sviluppo è andato avanti tant'è che sono uscite versioni nuove in questi mesi...
Preso oggi sul sito del peperoncino a 209,99 + 9,90 di spedizione (che però ho condiviso con altro acquisto). Credo sia la versione senza NFC.
Spero arrivi entro qualche giorno.
Ciao a tutti, ho acquistato un galaxy ace 2 ho provato ad installare l'app di video mediaset dal play store è mi esce fuori un errore. C'è qualcuno che conosce il motivo e sa come risolvere il problema? Premesso che ho anche un tablet mediacom e li installato senza problema.
Grazie
Ciao a tutti,
ho installato l'app Vodafone Calcio, poichè ho attivato un codice promo di 3 mesi per visione gratuita, ma non riesco a visualizzare nè i video nè le dirette delle partite.
Premetto che ho già contattato l'assistenza Vodafone e nonostanto abbiano preso in carico il problema e, a detta loro, risolto, io continuo a non vedere nulla.
Esce sempre il solito errore: "Errore di comunicazione con il server. Riprovare più tardi".
Qualcuno ha provato questa app su Ace 2 ? Mi sapete dire se è compatibile?
Grazie in anticipo
Ciao