Allo stato attuale di cose fa veramente la differenza avere l'NFC o meno?
Visualizzazione stampabile
Allo stato attuale di cose fa veramente la differenza avere l'NFC o meno?
Ciao a tutti , attualmente sono un possessore di un wildfire s.Lo volevo cambiare perchè da troppi problemi.
Visto che non ho un grosso budget ho deciso di prendermi l'ace 2.. Com'è me lo consigliate o non è nulla di che ? Aspetto risposte :)
Io te lo consiglio non solo perché lo possiedo ma perché è un ottimo dual core con 768mb di ram, ha una buonissima autonomia, molto tascabile e un display da 3.8" molto definito e lo trovi a 200 210 € e cosa importante al massimo entro un mese avrà jelly bean ufficiale con la nature ux (interfaccia dell' s3 ). Già c'è una leaked.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io te lo consiglio vivamente !!! E' un ottimo telefono non costa molto(nei negozi tre lo vendono a 299 Euro) ed è molto maneggievole e tascabile :D
Io ho l'ace 2 da un bel po' di mesi e ti assicuro che non é molto performante: batteria, processore, memoria...; magari aspetta un paio di settimane e guarda se altri terminali magari anche piú nuovi rientrano nel tuo budget, ma se il tuo utilizzo non é molto intenso sono certo che questo smatphone ti soddisferá!!
Ragazzi mi sono informato per bene, il sensore può essere usato o come luminosità oppure come prossimità.. Uno dei due..