Visualizzazione stampabile
-
File pit
Ciao a tutti ! Da qualche giorno ho flashato tramite odin il jelly bean originale MC8 usando il file pit della leaked Mb4 con re-partition attivo ! Volevo sapere se ho fatto bene ad usare quel file pit o meno ... Grazie anticipatamente :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMat
secondo me ti troverai bene.. è una buona offerta per essere un negozio fisico... informati se è no-brand ;)
svantaggi di questo smartphone? ho visto ke tiene il processore dual xo' a 800 Mhz come lo vedete?
-
Quote:
robotop
svantaggi di questo smartphone? ho visto ke tiene il processore dual xo' a 800 Mhz come lo vedete?
Và che è una bellezza, te lo posso assicurare. Un buon display con una buona risoluzione, più che discrete le foto, una durata della batteria soddisfacente. L'ho regalato alla mia girl e giuro doppo che l'ho provato l'avrei voluto comprare anche per me.
Svantaggi?
La memoria interna di 4GB è suddivisa senza senso (1,2GB x le app 1,1GB per foto e musica). Cmq se leggi nel forum troverai come "convertire" l'SD in memoria interna.
Non ha nessun LED di stato/avvisi.
Per il resto te lo consiglio vivamente, tra i device che ci sono a giro questo è senz'altro il migliore considerando qualità/design/portabilità/prestazioni/prezzo.
Un consiglio, da expert se hai la possibilità fai prenota e ritira in negozio, dovresti risparmiare una 20ina di euri!
Considera che io ho preso la versione europea online a 169.
-
Io ti dico tutto con questa frase: TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!!! =D
In famiglia ci sono 3 galaxy s 2 e ti dico che per quanto riguarda la batteria, quei 3 galaxy s2 non fanno la batteria del mitico Ace 2 !!
-
Quote:
pollozzo
Và che è una bellezza, te lo posso assicurare. Un buon display con una buona risoluzione, più che discrete le foto, una durata della batteria soddisfacente. L'ho regalato alla mia girl e giuro doppo che l'ho provato l'avrei voluto comprare anche per me.
Svantaggi?
La memoria interna di 4GB è suddivisa senza senso (1,2GB x le app 1,1GB per foto e musica). Cmq se leggi nel forum troverai come "convertire" l'SD in memoria interna.
Non ha nessun LED di stato/avvisi.
Per il resto te lo consiglio vivamente, tra i device che ci sono a giro questo è senz'altro il migliore considerando qualità/design/portabilità/prestazioni/prezzo.
Un consiglio, da expert se hai la possibilità fai prenota e ritira in negozio, dovresti risparmiare una 20ina di euri!
Considera che io ho preso la versione europea online a 169.
che indendi per prenotare e ritirare in negozio? l'offerta è da expert gruppo cedex
-
Nella mia zona c'è expert (marcopolo). Se ti registri sul sito, vai nello shopping online e su alcuni prodotti c'è il prenota e ritira. Cioè selezioni l'oggetto, stampi il foglio e quindi paghi e ritiri direttamente in negozio. Questo di solito comporta un tot di sconto. Qui l'ace 2 viene 199 in negozio, ma 177 se fai prenota e ritira!
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
-
se vi importa della fotocamera posteriore devo dire che non ha zoom neanche digitale e nessuna app la può simulare.
-
Con Camera zoom fx la funzione zoom funziona ;-)
Inviato dal mio... dal mio... Bho!
-
Ciao a tutti
pensavo di trovare in prima pagina un update su dove acquistare al minimo prezzo ed invece no
Mi tocac chiedere o leggere tutte le pagine ...
On line (Trova prezzi) parliamo di circa 175-180 eur
In negozi fisici ??
-
Quote:
pollozzo
Nella mia zona c'è expert (marcopolo). Se ti registri sul sito, vai nello shopping online e su alcuni prodotti c'è il prenota e ritira. Cioè selezioni l'oggetto, stampi il foglio e quindi paghi e ritiri direttamente in negozio. Questo di solito comporta un tot di sconto. Qui l'ace 2 viene 199 in negozio, ma 177 se fai prenota e ritira!
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Ho appena provato ma non lo trovo fisponibile su expert sul sito