Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalla tua zona...
http://www.marcopoloshop.it/mps/Smar...I-pidSAMI8160W
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollozzo
Và che è una bellezza, te lo posso assicurare. Un buon display con una buona risoluzione, più che discrete le foto, una durata della batteria soddisfacente. L'ho regalato alla mia girl e giuro doppo che l'ho provato l'avrei voluto comprare anche per me.
Svantaggi?
La memoria interna di 4GB è suddivisa senza senso (1,2GB x le app 1,1GB per foto e musica). Cmq se leggi nel forum troverai come "convertire" l'SD in memoria interna.
Non ha nessun LED di stato/avvisi.
Per il resto te lo consiglio vivamente, tra i device che ci sono a giro questo è senz'altro il migliore considerando qualità/design/portabilità/prestazioni/prezzo.
Un consiglio, da expert se hai la possibilità fai prenota e ritira in negozio, dovresti risparmiare una 20ina di euri!
Considera che io ho preso la versione europea online a 169.
mica mi puoi mandare il link dove pox vedere come si fa la procedura per convertire la sd in memoria interna?
come lo vedi il processore?? se non sbaglio è un dual core 800mhz ;)
-
Da NEOPHONIA STORE a 176 eur spese incluse
Ci si può fidare ?
Samsung - SAMSUNG GALAXY ACE 2 GT-I8160 WHITE - BIANCO EUROPA
PS
Che vuol dire Garanzia Europa ?? Se mi si rompe dove lo porto ?
-
Guarda io l'ho preso qui:
http://www.glistockisti.it/samsung-g...hite-1128.html
Più che soddisfatto.
Vuol dire che è un prodotto Euro import e che la garanzia è valida in tutta Europa. (come il mio...)
Quasi sicuramente il device è no-brand.
Dovunque sei, ovviamente anche in Italia, lo porti in un centro Samsung e sei a posto.
L'unica nota è che al primo avvio dovrai bestemmiare un tantino perché di default sarà impostata una lingua diversa dall'italiano.
Vai tranquillo.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
-
Quote:
pollozzo
Al momento non disponibile am agrazie per il link
-
Quote:
pollozzo
Grazie mille
trovato anche su Ancona :)
-
Quote:
paolocorpo
sisi è affidabile, io l'ho preso qualche settimana fa da phantomonline (è sempre lo stesso commerciante)...mi è arrivato a casa in 3 giorni, imballaggio perfetto per evitare danni durante il trasporto...io l'ho pagato 190€ (comprese spese di spedizione e di contrassegno).
Per quanto riguarda la garanzia non so come funziona essendo Europea, spero di non averne bisogno altrimenti poi farò ricerche per vedere come fare per mandarlo in assistenza rotfl
-
Quote:
giovannib
sisi è affidabile, io l'ho preso qualche settimana fa da phantomonline (è sempre lo stesso commerciante)...mi è arrivato a casa in 3 giorni, imballaggio perfetto per evitare danni durante il trasporto...io l'ho pagato 190€ (comprese spese di spedizione e di contrassegno).
Per quanto riguarda la garanzia non so come funziona essendo Europea, spero di non averne bisogno altrimenti poi farò ricerche per vedere come fare per mandarlo in assistenza rotfl
Grazie
dalle infro in tua firma vedo che non lo hai aggiornato ancora ... eppure mi sembra che sia disponibile un update JB
Non lo fai oppure sono male informato ?
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
dalle infro in tua firma vedo che non lo hai aggiornato ancora ... eppure mi sembra che sia disponibile un update JB
Non lo fai oppure sono male informato ?
sto aspettando l'aggiornamento via OTA ufficiale :D ma se non arriva entro la prossima settimana, lo faccio seguendo la guida del forum
-
Se trovi l'offerta mi sembra che da expert sia a 199. Io però ti consiglio di prenderlo online a quel prezzo.