Grazie. Visto che ci sono segnalo anche che viene venduto a 169€ su Techmania.biz, Glistockisti e Pixmania, credo garanzia EU, ma non ne sono sicuro
Visualizzazione stampabile
Grazie. Visto che ci sono segnalo anche che viene venduto a 169€ su Techmania.biz, Glistockisti e Pixmania, credo garanzia EU, ma non ne sono sicuro
Il modello in offerta su MarcopoloShop è brandizzato? Qualcuno lo ha acquistato? Perchè ho domandato via mail e mi han risposto che è brandizzato Samsung, ma non so se hanno recepito bene la domanda..
Se ha garanzia europea è no brand ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ho appena letto un paio di pagine di feedback dati da clienti di AMrcopolo shop .it e ...
... sono preoccupato:
dicono che spesso la merce non c'è l'hanno disponibile e lo si scorpe solo quando non arriva
Voi che espeirienza personale avete su questo e shop ?
QUindi questo
Smartphone Samsung Galaxy Ace II in offerta su Marco Polo Shop
secondo te è brandizzato 3 ??
E se così fosse ... è un problema ?
Competenti... :rolleyes:
Di solito se è brand viene esplicitamente menzionato nella descrizione. Se non lo fanno sono dei birbantoni.
Ti consiglio di ricontattare direttamente il negozio e di specificare se è marcato tim, 3 etc.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Anche se fosse Brandizzo tre ti basta installare via odin la nuova versione del sistema operativo, ovvero jelly bean. La guida per installarla la trovi nel forum nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ho fatto anch'io esattamente così (con wipe di tutto dalla recovery TWRP) e ho i 624 mb. Ora installo la The Italian Job v1.0!!