come avevo segnalato tempo fa vi avviso che la versione NO BRAND ITALIA esiste...andate a cercare su sammobile e vedrete che esiste il firmware no brand italia...se esiste il firmware esisterà anche il prodotto... ;)
Visualizzazione stampabile
come avevo segnalato tempo fa vi avviso che la versione NO BRAND ITALIA esiste...andate a cercare su sammobile e vedrete che esiste il firmware no brand italia...se esiste il firmware esisterà anche il prodotto... ;)
Io sapevo che esisteva la ROM ma alla fine il no brand in Italia non era mai stato commercializzato
Inviato dal mio Ace 2 con JB
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
La versione in vendita da Marcopolo è no brand Italia.. Date un'occhiata a quel che mi han risposto quando gli ho chiesto se c'erano personalizzazioni da parte di operatori telefonici che avrebbero fatto tardare i futuri aggiornamenti..
"Gentile Cliente,
no, non vi sono personalizzazioni di alcun operatore telefonico ma è distribuito da Samsung il prodotto.
Cordiali Saluti"
È un'ottima notizia !
Consiglio di utilizzare la funzione "Scegli e ritira" direttamente in un punto vendita.
Prenoti online ma ritiri e paghi al negozio quando la merce sarà disponibile.
Credo che durante queste promozioni i tempi di consegna aumentino un pochino.
Lo dico per esperienza personale: primo acquisto con consegna gratuita perso dal corriere (poi rimborsato perchè assicurato), secondo acquisto fatto con ritiro presso punto vendita e terzo acquisto fatto presso punto vendita durante promo, arrivato dopo 1 mese (non avevo fretta ed ho risparmiato un bel po', però un mese è un mese.....)
In questa discussione volevo raccogliere tutte le prestazioni dei giochi presenti su ace 2 tramite un app fps meter scaricabile dal market si possono visualizzare i fps delle app.
Ecco i miei risultati (attualmente monto la italian job v 1.0 con kernel stock MC8 jelly bean):
real racing 3 fps medi 30;minimi 25;massimi 40;
temple run 2 fps medi 48;minimi 39;massimi 62;(Dettaglio grafico best);
virtual tennis fps medi 32;minimi 27;massimi 41;
avp evolution fps medi 26;minimi 20;massimi 34;(Dettaglio grafico low);
nba jam fps medi 46;minimi 42;massimi 56;
aralon HD fps medi 41;minimi 20;massimi 62;
Aggiungete pure voi a questo thread i vostri risultati in modo da poter confrontare le varie rom (lo so che sono poche rotfl )
Su jelly bean con the italian job 1.0
Shadowgun 30 FPS medi e nei momenti più concitati va minimo a 8 FPS
GTA VC (impostazioni video al massimo) 30 FPS e nei momenti più concitati 15/20 FPS
Ginger bread
Asphalt 6 HD 15/14 FPS fissi
GTA LC 20/30 FPS e nei momenti più concitati 15
Mc2 30 FPS fissi
Mc3 ingiocabile
FIFA 12 30 FPS
Gangstar rio 15 FPS
Real football 12 e 13 30/40 FPS
Real racing 2 ingiocabile (15 FPS e crash continui)
Nova 3 20/30 FPS e nei momenti più concitati 10 FPS
Nova 1 30 FPS fissi
Asphalt 7 30 FPS medi e 10/15 FPS nei momenti più concitati
Ora provo a scaricare i giochi che non ho ancora provato su JB e poi pubblico i miei risultati (per gli FPS su GB sono andato un po' a memoria perché non me li ricordo perfettamente)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Asphalt 6 HD va a 20/21 FPS e in alcuni punti scende a 14 FPS Una cosa che non capisco è perché l'accellerometro sia impazzito... Per fare andare dritta la macchina devo tenere il telefono dritto, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Come hai fatto a scaricare asphalt 6??? O.o A me sul play store neanche appare....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Devi fare sta modifica https://www.androidiani.com/forum/sa...lay-store.html
Una volta fatta ed installata l'app che ti serve ti consiglio di rimettere tutto com'era prima che è meglio