Visualizzazione stampabile
-
Problema con vibrazione
Salve ragazzi , a Dicembre ho acquistato il Samsung Galaxy Ace 2 e devo dire che non ho ancora trovato grossi difetti. Da un po di tempo però ho un problema , non mi vibra più il cellulare. Vi spiego. Inizialmente è come se il motorino della vibrazione (credo si chiami così) si fosse scaricato , infatti mettendo la suoneria senza vibrazione per 2-3 ore , come per magia la vibrazione tornava. Ora però è qualche settimana che sembra assolutamente morta. Sono andato al centro 3 dove l'ho acquistato e mi hanno detto che non lo mandano in garanzia ma semplicemente lo aggiustano loro. Cosa mi consigliate di fare?
-
Il telefono mi è da poco arrivato, funziona tutto per il momento, e devo dire per 100 euro ne sono davvero soddisfatta.
Il telefono è garanzia Italia, siccome appena l'ho acceso tutto era in italiano, e ancheil fogliettino della futureservice mi dà questa certezza. Ora l'unico problema è se il telefono verrà bloccato, devo vedere come fare per capire se il tel è stato acquistato con abbonamento o cose così.
Grazie a tutti comunque.
-
Ragazzi ma allora oggi dovrebbero rilasciare l'aggiornamento ufficiale?
-
no, non esce un bel nulla oggi, l'update ufficiale è già arrivato in portogallo e in cina, mancano le altre ragione che via via verranno aggiornate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
no, non esce un bel nulla oggi, l'update ufficiale è già arrivato in portogallo e in cina, mancano le altre ragione che via via verranno aggiornate..
A ok :) io l'aggiornamento portoghese l'avevo preso un pò sotto gamba visto che faceva riferimento ad un operatore (tmn vedo su samm)
Grazie!
-
Quote:
calliopemc
e nel caso in cui il telefono si bloccasse, come si procede?
sia in questo forum che su altri forum italiani, usa il tasto CERCA, specificando 'IMEI BLOCCATO'.
sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
-
considera che è sempre ufficiale, ha solo le apps dell'operatore in più..
-
Secondo me è un problema che risolveranno loro mandandolo in un centro assistenza in città.. non vedo perchè no :D
Anzi, se non ti secca, ti converrebbe trovare tu stesso un centro assistenza "ufficiale" samsung in città e portarlo di persona.. prima di prenderselo lo controllano su eventuali difetti-danni gia presenti alla consegna, così sei coperto in caso di danno da parte loro durante la riparazione..
Magari passando per "TRE" non avresti lo stesso vantaggio.. in una settimana (mi-ti auguro) dovresti risolvere...
Comunque ripeto, perchè no?? è un peccato tenerlo così...
PS.. magari mi sbaglio e lo riparano proprio al centro TRE, ma secondo le mie esperienze ne dubito..
-
Quote:
MrMat
Secondo me è un problema che risolveranno loro mandandolo in un centro assistenza in città.. non vedo perchè no :D
Anzi, se non ti secca, ti converrebbe trovare tu stesso un centro assistenza "ufficiale" samsung in città e portarlo di persona.. prima di prenderselo lo controllano su eventuali difetti-danni gia presenti alla consegna, così sei coperto in caso di danno da parte loro durante la riparazione..
Magari passando per "TRE" non avresti lo stesso vantaggio.. in una settimana (mi-ti auguro) dovresti risolvere...
Comunque ripeto, perchè no?? è un peccato tenerlo così...
PS.. magari mi sbaglio e lo riparano proprio al centro TRE, ma secondo le mie esperienze ne dubito..
Scusa se inserisco un link esterno , ma dovrebbe essere uno di questi giusto? www . centri-assistenza . com / centri-assistenza-samsung-napoli . htm
In caso di risposta positiva in questi giorni proverò ad andare :D
Grazie mille!
-
Facendo la ricerca ho avuto i tuoi stessi risultati senza riuscire a restringere il campo :P....
Ti conviene quindi armarti di 10 minuti liberi e telefonare chiedendo appunto se fanno assistenza in garanzia su smartphone Samsung, così eviti viaggi a vuoto.. fatto questo sei a cavallo...
Quando vai, portati la ricevuta-fattura dell'acquisto perchè te la chiedono (molto probabilmente) facendosi una copia..