ma se lo compro importato verrà aggiornato lo stesso come un telefono italiano????
Visualizzazione stampabile
ma se lo compro importato verrà aggiornato lo stesso come un telefono italiano????
mi potete dire qualcosa in riguardo alla nazionalità di importazione e agli aggiornamenti?
Preso al volo...:p rotfl
Tutti gli ace 2 verranno aggiornati, magari non nello stesso istante, ma non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Sono nuova del sistema Android e ho qualche difficoltà. Una di esse riguarda la sincronizzazione dei miei contatti in rubrica con le foto profilo di facebook. Fino a ieri infatti tutti i miei contatti in rubrica erano accompagnati dalla relativa foto. Oggi invece, non so perchè,ma sono improvvisamente scomparse tutte le foto, e adesso i miei contatti sono accompagnati da anonimi omini neri! Qualcuno può aiutarmi? :) Grazie. SF
Ciao benvenuta! Prova a rifare la sincronizzazione dei contatti nelle impostazioni dell'app di facebook, al limite prova un'app specifica tipo HaxSync o UberSync o Contact Picture Sync. Ho trovato una guida x il Sony Xperia ma credo funzioni pure sul nostro cel.
https://www.androidiani.com/forum/so...na-qualit.html
Per vedere se è brandizzato (di qualche operatore) basta vedere se quando lo accendi ti viene l immagine della Samsung o di :3 Italia, poste mobile ecc...
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Il cellulare non è brandizzato, quindi dovrei stare tranquilla?
No, perché se ti vogliono bloccare l imei lo possono ancora fare. Per Caso sai se è di un altre nazione (Polonia, Germania, ecc...?)
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)