Quindi tolgo come possibilità che possa essere bloccato in futuro?
Quindi tolgo come possibilità che possa essere bloccato in futuro?
Prova a fare enteambi i wipe (occhio che riporti il telefono allo stato iniziale di quando l'hai comprato).
Vedi come si comporta prima di rinstallare tutte le app (quelle comuni tipo whattsapp, skype installale subito). Sposta nell'altra memoria quelle effettivamente spostabili. Prova a non usare per qualche giorno la micro SD (non tenerla inserita).
Se usandolo per qualche giorno in questo modo va bene allora il problema può essere la microsd o qualche app. A quel punto prova a installate le varie app e vedi qual'è che crea problemi.
ascolta. Se fossi io in te, considerato che l'ho ormai acquistato e tutto funziona perfettamente, me lo godrei e non penserei a nessun problema. Se poi, speriamo di no e penso anche di no, dovesse succedere che viene bloccato, gestirai il problema. Non penso tu possa fare altro, ora.
sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
Grazie mille per le risposte, appena avrò un po' di calma salverò i dati importanti e farò la procedura. Poi aggiornerò su come si comporta il telefono. Buona settimana a tutti e speriamo bene :-)
Buon test, facci sapere!
Ciao a tutti ho comprato ace 2 no brand da due settimane ma molto neofita su tutto il mondo di android, e non sono uno smanettone, per favore mi date qulche dritta utile per un neofita come me. Grazia a tutti
Originariamente inviato da habacuc
Qualche dritta su che cosa? Se sei un neofita ti consiglio di imparare qualcosa su android , gironzolando per il forum oppure su google , dovresti secondo me impare per prima cosa che cos' é android , le varie versioni ed imparare magari qualcosa sul modding .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
habacuc (30-04-13)
grazie, hai perfettamente ragione volevo anche sapere essendo il mio ace 2 no brand se anche lui avrà l'aggiornamento la 4.1.2
Originariamente inviato da habacuc
Certo arriverà anche li...ti consiglio comunque di guardare nel forum come installare anche senza l'update ufficiale jelly bean grazie ad odin
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
come ti dicevo prima ho paura di renderlo un soprammobile, dunque provo aspettare quello ufficiale.