Visualizzazione stampabile
-
Già, senza contare che è uscita ormai da un mesetto buono la prima versione ufficiale, la mc8 portoghese.
Se per assurdo non dovesse arrivare in italia non mi preoccuperei più di tanto, visto che esiste odin e la possibilità di flashare rom di altri paesi senza aumentare il contatore.
-
Ed è uscita anche la versione cinese
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
vabbè capisco comunque la frustrazione nell'aspettare tanto... io ho sempre detto di essere fiduciosi, ma non mi aspettavo davvero dovesse passare un anno per vederlo nei negozi e oltretutto non aggiornato, nonostante ci troviamo in Italia...
Secondo me, il terminale gira benissimo così com'è, ma un generale rinnovamento e adeguamento deve essere fatto.. io lo sto valutando come muletto, dati i prezzi visti ultimamente....
-
JB verrà rilasciato, bisognerebbe solo capire quando. Purtroppo è passato un anno dalla commercializzazione e ancora niente per l'Italia. Una tortura...alleviata solamente dal fatto che una versione JB è stata rilasciata in Portogallo e una in Cina. Il rilascio è cominciato, ora sarà questione solamente di tempo. Se quello che cerchi è un telefono aggiornato, un consiglio: vai oltre. Se quello che cerchi è uno smartphone non troppo costoso e con tante soddisfazioni, sceglilo.
Domani chiudo il thread (essendo un doppione di altre decine di thread tutte sull'argomento), se hai domande chiedi qui sotto entro domani oppure nel threa in rilievo [OT] Discussioni generali sull'ACE 2.
PS OT: quasi quasi resuscito il thread "Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean", visto che se ne era parlato tanto e i thread nuovi sugli aggiornamenti sono sempre più insistenti! Che dite?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
JB verrà rilasciato, bisognerebbe solo capire quando. Purtroppo è passato un anno dalla commercializzazione e ancora niente per l'Italia. Una tortura...alleviata solamente dal fatto che una versione JB è stata rilasciata in Portogallo e una in Cina. Il rilascio è cominciato, ora sarà questione solamente di tempo. Se quello che cerchi è un telefono aggiornato, un consiglio: vai oltre. Se quello che cerchi è uno smartphone non troppo costoso e con tante soddisfazioni, sceglilo.
Domani chiudo il thread (essendo un doppione di altre decine di thread tutte sull'argomento), se hai domande chiedi qui sotto entro domani oppure nel threa in rilievo [OT] Discussioni generali sull'ACE 2.
PS OT: quasi quasi resuscito il thread "Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean", visto che se ne era parlato tanto e i thread nuovi sugli aggiornamenti sono sempre più insistenti! Che dite?!
Ottima idea :) Comunque ho letto le tue considerazioni ed i tuoi consigli. Cercavo uno smartphone con buone prestazioni e magari con ICS di base, se non JB. Questo Ace 2 mi ha stupito come prestazioni, e penso che con Jelly Bean sia tutta un'altra cosa, ma il freno è proprio se verrà rilasciato o no Jelly Bean da Samsung Italia.
-
Comunque noto che ormai si trova facilmente sia bianco che nero al prezzo di 170 euro spedito: è senza dubbio il miglior terminale in circolazione considerando il rapporto qualità/prezzo. E ancora vendono l'ace 1 (niente a che vedere col nostro) a 120 euro!!
-
Ciao Paolo io ace 2 l'ho pagato 199 da euronics il 17/04 mi trovo benissimo ma come dicevo a Fra9090 non sono uno smanettone quindi stò aspettando pazientemente il JB. domandone nelle info dispositivo trovaOquesti dati cosa vogliono dire?versione banda base I8160XXLL2, versione kernel 2.6.35.7-128501 dpi#DELL205# 2 smpPREEMPT WED DEC 26 16:08:52 kst2012 versione build gingerbread XXLL2 HO ANCHE APPENA SCOPERTO CHE LAMIA CSCi8160OXXMA1 ma su google non trovo nulla in merito. Aiuto
-
Richiesta widget
Salve, Ho installato la italian Job 1.0 e non ho i widget stock del calendario, me li potete passare per favore? ,graziee =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
habacuc
Ciao Paolo io ace 2 l'ho pagato 199 da euronics il 17/04 mi trovo benissimo ma come dicevo a Fra9090 non sono uno smanettone quindi stò aspettando pazientemente il JB.
domandone nelle info dispositivo trova questi dati cosa vogliono dire?
versione banda base I8160XXLL2, versione kernel 2.6.35.7-128501 dpi#DELL205# 2 smpPREEMPT WED DEC 26 16:08:52 kst2012 versione build gingerbread XXLL2 HO ANCHE APPENA SCOPERTO CHE LAMIA CSCi8160OXXMA1 ma su google non trovo nulla in merito. Aiuto
Ciao
sono i dati principali del firmware del tuo ACE 2 che come sapevamo è un GB
Di quale aiuto necessiti ?
-
Chiedo qui in quanto ho trovato man mano diversi suggerimenti ma mi piacerebbe averli scritti utti da un parte
Mi riferisco agli hotkey per avviare il nostro ACE 2 nelle diverse modalità:
- ODIN (=download mode)
- Fast boot (dalla quale poi si può andare in recovery, boot, etc, agendo sul bilanciere del volume)
- etc
sapete dove trovarli ?
Li conoscete in modo da collezionarli qui per me e per altri ?