CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 381 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Già, senza contare che è uscita ormai da un mesetto buono la prima versione ufficiale, la mc8 portoghese.
    Se per assurdo non dovesse arrivare in italia non mi preoccuperei più di tanto, visto che esiste odin e la possibilità di flashare rom di altri paesi senza aumentare il contatore.

2.  
    Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ed è uscita anche la versione cinese

Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

vabbè capisco comunque la frustrazione nell'aspettare tanto... io ho sempre detto di essere fiduciosi, ma non mi aspettavo davvero dovesse passare un anno per vederlo nei negozi e oltretutto non aggiornato, nonostante ci troviamo in Italia...

Secondo me, il terminale gira benissimo così com'è, ma un generale rinnovamento e adeguamento deve essere fatto.. io lo sto valutando come muletto, dati i prezzi visti ultimamente....

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

JB verrà rilasciato, bisognerebbe solo capire quando. Purtroppo è passato un anno dalla commercializzazione e ancora niente per l'Italia. Una tortura...alleviata solamente dal fatto che una versione JB è stata rilasciata in Portogallo e una in Cina. Il rilascio è cominciato, ora sarà questione solamente di tempo. Se quello che cerchi è un telefono aggiornato, un consiglio: vai oltre. Se quello che cerchi è uno smartphone non troppo costoso e con tante soddisfazioni, sceglilo.

Domani chiudo il thread (essendo un doppione di altre decine di thread tutte sull'argomento), se hai domande chiedi qui sotto entro domani oppure nel threa in rilievo [OT] Discussioni generali sull'ACE 2.

PS OT: quasi quasi resuscito il thread "Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean", visto che se ne era parlato tanto e i thread nuovi sugli aggiornamenti sono sempre più insistenti! Che dite?!
    Ultima modifica di corradossj; 03-05-13 alle 12:29
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    JB verrà rilasciato, bisognerebbe solo capire quando. Purtroppo è passato un anno dalla commercializzazione e ancora niente per l'Italia. Una tortura...alleviata solamente dal fatto che una versione JB è stata rilasciata in Portogallo e una in Cina. Il rilascio è cominciato, ora sarà questione solamente di tempo. Se quello che cerchi è un telefono aggiornato, un consiglio: vai oltre. Se quello che cerchi è uno smartphone non troppo costoso e con tante soddisfazioni, sceglilo.

Domani chiudo il thread (essendo un doppione di altre decine di thread tutte sull'argomento), se hai domande chiedi qui sotto entro domani oppure nel threa in rilievo [OT] Discussioni generali sull'ACE 2.

PS OT: quasi quasi resuscito il thread "Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean", visto che se ne era parlato tanto e i thread nuovi sugli aggiornamenti sono sempre più insistenti! Che dite?!
    Ottima idea Comunque ho letto le tue considerazioni ed i tuoi consigli. Cercavo uno smartphone con buone prestazioni e magari con ICS di base, se non JB. Questo Ace 2 mi ha stupito come prestazioni, e penso che con Jelly Bean sia tutta un'altra cosa, ma il freno è proprio se verrà rilasciato o no Jelly Bean da Samsung Italia.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Comunque noto che ormai si trova facilmente sia bianco che nero al prezzo di 170 euro spedito: è senza dubbio il miglior terminale in circolazione considerando il rapporto qualità/prezzo. E ancora vendono l'ace 1 (niente a che vedere col nostro) a 120 euro!!

Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo io ace 2 l'ho pagato 199 da euronics il 17/04 mi trovo benissimo ma come dicevo a Fra9090 non sono uno smanettone quindi stò aspettando pazientemente il JB. domandone nelle info dispositivo trovaOquesti dati cosa vogliono dire?versione banda base I8160XXLL2, versione kernel 2.6.35.7-128501 dpi#DELL205# 2 smpPREEMPT WED DEC 26 16:08:52 kst2012 versione build gingerbread XXLL2 HO ANCHE APPENA SCOPERTO CHE LAMIA CSCi8160OXXMA1 ma su google non trovo nulla in merito. Aiuto
    Ultima modifica di habacuc; 04-05-13 alle 17:32

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve, Ho installato la italian Job 1.0 e non ho i widget stock del calendario, me li potete passare per favore? ,graziee =)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da habacuc Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo io ace 2 l'ho pagato 199 da euronics il 17/04 mi trovo benissimo ma come dicevo a Fra9090 non sono uno smanettone quindi stò aspettando pazientemente il JB.
    domandone nelle info dispositivo trova questi dati cosa vogliono dire?
    versione banda base I8160XXLL2, versione kernel 2.6.35.7-128501 dpi#DELL205# 2 smpPREEMPT WED DEC 26 16:08:52 kst2012 versione build gingerbread XXLL2 HO ANCHE APPENA SCOPERTO CHE LAMIA CSCi8160OXXMA1 ma su google non trovo nulla in merito. Aiuto
    Ciao
    sono i dati principali del firmware del tuo ACE 2 che come sapevamo è un GB
    Di quale aiuto necessiti ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Chiedo qui in quanto ho trovato man mano diversi suggerimenti ma mi piacerebbe averli scritti utti da un parte
    Mi riferisco agli hotkey per avviare il nostro ACE 2 nelle diverse modalità:
    • ODIN (=download mode)
    • Fast boot (dalla quale poi si può andare in recovery, boot, etc, agendo sul bilanciere del volume)
    • etc

sapete dove trovarli ?
    Li conoscete in modo da collezionarli qui per me e per altri ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 260 di 381 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio