Da terminale spento tenere premuto:
Download mode: vol giù+ tasto home+ tasto accensione
Recovery: vol su+tasto home +tasto accensione
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Visualizzazione stampabile
Da terminale spento tenere premuto:
Download mode: vol giù+ tasto home+ tasto accensione
Recovery: vol su+tasto home +tasto accensione
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Sui negozi online non trovo il codice di importazione... Ma gli aggiornamenti vengono rilasciati dappertutto?? E se io ho il tel importato che riceve l'aggiornamento, cosa cambia dall'italia?
Non so se ho capito bene il problema, spero di non aver frainteso.
I widget sono collegati con l'app del calendario.
Sei sicuro di aver installato google calendar?
Se la ROM non lo integra scaricalo dal play store ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dunque se ho capito bene il mio ace 2 è importato?
e siccome non penso di essere ingrado di scaricare jb da odin e meglio aspettare gli aggiornamenti uffuiciali?
mi consigli qualche app per migliorare prestazioni e consumi del telefono, e per ultimo devo installare un antivirus? grazie per ora
I codici delle regioni sono solo una differenziazione dovuta alle apps di sistema personalizzate in base agli operatori, abbiamo ribadito più volte che gli updates arrivano allo stesso modo a tutti gli Ace 2
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ok grazie, ma per la garanzia? il negozio mi ha detto due anni ed in caso (spero di no) dovro riportarlo li. scusatemi ma sono proprio inesperto
Penso sia cosi, lo porti a un centro raccolta telefonia o dal negozio dove lo hai acquistato
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Grazie ;)
Non ne conosci altri?
Sono tutti qui ?
E le sequenze di numeri ?? C'è ne sono ?
Onestamenet non lo so ... da cosa lo deduci tu ?
IO personalmente penso che quando sarò in mio possesso (domani pom) gli faccio un root (e quindi gli metto su la XXLK7) + kernel HD + recovery TWRP e poi aspetto l'update OTA a 4.1.2 ... semprechè arrivi come promesso ...Quote:
e siccome non penso di essere ingrado di scaricare jb da odin e meglio aspettare gli aggiornamenti uffuiciali?
Per migliorare le prestazioni rimanendo GB ti consiglio un kernel ma per poterlo fare devi rootareQuote:
mi consigli qualche app per migliorare prestazioni e consumi del telefono, e per ultimo devo installare un antivirus? grazie per ora
C'è un 3D nella sezione modding dove viene descritot molto bene come farlo (grazie all'aiuto di isnow)
Non c'è alcun bisogno di un antivirus ... lascia perdere ;)
Ciao a tutti ho finalmente acquistato il telefno e devo dire che mi trovo abbastanza bene ma ho dei dubbi banali sul funzionamento di android (prima avevo un nokia x6).
1) Perchè il cell è sempre connesso a internete? Non è possibile gestire le connessioni dati tra wireless e scheda sim? col mio vecchio nokia esisteva un utilissima funzione per vedere in qualsiasi momento quale connessione fosse attiva tra wireless e dati mobile e si poteva volendo disattivare l'una e passare all'altra manualmente invece ora la cosa avviene in automatico e mi scoccia un pò. Ad esempio quando sono a casa vorrei che passasse direttamente al wi-fi per andare più veloce e inoltre mi chiedo cosa succederebbe se non avessi una promozione con internet incluso....mi ciuccerebbe tutto il traffico sulla sim!
2)E' possibile eliminare il tono accensione quando appare la scritta samsung all' accensione del tel? in "impostazioni ---> suono" non sono riuscito a trovarla...
3)Come funziona la chiusura delle applicazioni? Sul mio vecchio nokia ogni applicazione aperta aveva lìopzione "esci" per chiuderla invece con android per ogni applicazione aperta per "uscire" premo il tasto "back" (quello di destra) ma di fatto è come se tornassi indietro di schermata ma l'applicazione rimane aperta e per chiuderla devo tenere premuto il tasto home e chiuderla manualmente da gestione attività...è corretta la procedura o c'è un modo per chiudere le app?
4) è possibile chiudere le chiamate col tasto fisico "back" o si possono chiudere solo con "termina" nel touchscreen?
5)Su impostazioni - accessibilitàc'è l'opzione "Collegam.accessibilità" la cui descrizione è "tenere premuto il tasto di accensione per aggiungere tasti di scelta rapida per l'accessibilità alle opzioni del telefono". Ora io ho interpretato che flaggando questa funzione, si potesse impostare che tenendo premuto il tasto accensione, oltre a "spegni", "offline", "silenzioso", potessero apparire altre funzioni rapide per aprire altre applicazioni quali ad esempio l'agenda. Invece l'unica cosa che si aggiunge nel menu di accensione è il campo "accessibilità" che rimanda alle impostazioni di accessibilità, quindi in pratica flaggare quell'opzione non serve a niente sembra un cane che si morde la coda!! E' un bug o sono io che non ho capito quella funzione?
Grazie mille a tutti per il supporto
Allora andiamo con ordine 1) Se vuoi il WiFi appena arrivi a casa o lasci il WiFi attivo e quando arrivi a casa ti ci si collega in automatico (non te lo consiglio,quando arrivi a casa attiva il WiFi ,basta solo tirare giù la tendina e cliccars un icona ;). Poi per la cosa che se non avessi un traffico dati ti ciuccerebbe tutti i dati:se vuoi dalle impostazioni puoi disattivare i dati mobili :) :D
2)Non lo so,l'unico Samsung che ho a disposizione ê un note e non mi pare faccia suoni all'avvio.
3)android ha una gestione delle app in background intelligente. Dopo un po' che un app è in background o non viene usata android la chiude da solo. Tutti i vari task killer sono pressoché inutili. Poi se vuoi entrare nel task manager per eliminare le app in background basta tenere premuto il tasto centrale e swippare a sinistra o a destra le app. Se vuoi che tutte le app che apri si chiudano automaticamente da sola vai a impostazioni ->opzioni sviluppo->attiva le opzioni di sviluppo e in basso trovi:processi in background dove puoi selezionare di non tenere nessun app in background e la chiusura forzata delle app. IO NON TI CONSIGLIO DI ATTIVARE QUESTE COSE. lascia fare ad android. Al massimo leva le app in background con il metodo del tasto centrale
4)USA il tasto termina ;)
Spero di essere stato esaustivo. Per il passo 5) non so risponderti, sorry :banghead:
Se ti sono stato utile lascia in tanks:D:D:thumbup:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2