Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
habacuc
scusami ma non capisco cosa vuoi dire ho impostato come hai detto tu ma se schiaccio il volume invece di zoommare mi modifica il volume mentre l'ace plus schiacciando il volume zoommava.
Ciò che ti ho scritto non è una impostazione ma solo quanto scritto nel datat sheet del SGA2: lo zoom non lo vedo scritto ... mi spiace ... nonho sotto mano il device e quindi non posso verificare di persona
Quote:
habacuc
per passare da 2G a 3g vai su impostazioni, wireless e rete, rete mobili, modalità, e poi segli o solo GSM o solo WCDMA, o automatica.
Grazie
Ma mi dice (se seleziono solo GSM che immagino sia il 2G che i dati verranno persi ... intende dire che noni arrivano + email ad esempio ? Ma è strano perchè io che uso il BB con 2G le email mi arrivano L'unica differenza è che se parlo le emial nonmi arrivano ma subito dopo si
-
Quote:
paolocorpo
Ciò che ti ho scritto non è una impostazione ma solo quanto scritto nel datat sheet del SGA2: lo zoom non lo vedo scritto ... mi spiace ... nonho sotto mano il device e quindi non posso verificare di persona
Grazie
Ma mi dice (se seleziono solo GSM che immagino sia il 2G che i dati verranno persi ... intende dire che noni arrivano + email ad esempio ? Ma è strano perchè io che uso il BB con 2G le email mi arrivano L'unica differenza è che se parlo le emial nonmi arrivano ma subito dopo si
io ho solo notato che passa in modalità edge o gprs quindi dovrebbero arrivare lo stesso l'email ma con velocità di caricamento ridotte. ho provato adesso sol gsm e va in gprs e funziona anche WhatsApp e come ti dicevi carica molto lentamente l'email provato ora. ps non cambiare le impostazione con la connessione dati attiva.
-
Quote:
habacuc
io ho solo notato che passa in modalità edge o gprs quindi dovrebbero arrivare lo stesso l'email ma con velocità di caricamento ridotte. ho provato adesso sol gsm e va in gprs e funziona anche WhatsApp e come ti dicevi carica molto lentamente l'email provato ora.
OK
Lo metterò solo GSM
Grazie
-
Quote:
habacuc
Ciao a tutti di nuovo ieri sono stato da euronics dove ho preso l'ace 2 mi hanno garantito che non è importato, buon segno, domanda che per voi sarà banale come mai la fotocamera non ha lo zoom mente l' ace plus che avevo prima si?
Su gingerbread che è il sistema operativo preinstallato la fotocamera non ha lo zoom. Puoi provare ad installarne una alternativa sul google play.
Invece con jelly bean hanno introdotto la funzione di zoom.
-
Quote:
paolocorpo
Grazie per tutto
VIDEO
Dunque con Filexpert ed uno qualsiasi dei su citati player non ho problemi ma (forse a causa della mia wifi non eccellente) la visualizzaizone lascia un po a desiderare
Ho quindi trasferito il fiel sulla SD esterna e ... nessun problema con tutti e tre i player
Evidentemente quello interno della app allshare e skifta lasciano a desiderare
in effetti anche mxplayer me lo faceva solo sentire; ho però selezionato il decoder sw (prima era hw) ed il video è apparso
EBOOK
Quindi per i pdf non solo adobe reader ma anche kindle ??
L'ho scaricato ma non riesco ad usarlo per gli ebook presenti sulal SD ... mi pare che possa servire solo per quelli acquistati da Amazon (non vede neanche quelli del play book di google)
Sei certo vada bene ??
2G e 3G
come si passa da una modalità all'altra ?
RUBRICA su GOOGLE
Ho importato sul telefono la rubrica che avevo sulal SIM
L'ho poi collegata a Google (ed ora ho quella lettera G affianco ad ogni record della rubrica) ... ma ... cosa significa quella G ? Dove posso vedere quei record su Google ?
FLUIDITA' del DEVICE
Non ricordo chi qui sul forum me lo aveva detto ... in effetti man mano che sto installando app la fluidità diminuisce :(
Niente di insopportabile al momento ma avete idea del classico menu che scorre per effetto di uno swipe ? ecco prima scorreva sull'olio ora un po meno e con quale micro scatto/lag
Ho notato che la RAM è quasi al 70% occupata; fra le diverse app che l ausano c'è ne sono alcune che non capisco perchè
Ad esmepio servizio di Yahao ed altri
senza root ... si possono disinstallare ? SI possono congelare ?
Cosa si può fare ?
Kindle i pdf li legge, ho provato ieri. Non so proprio dirti quali sono tutti i formati supportati.
Premesso che non ho mai connesso la rubrica all'account di google, immagino che quella G accanto ad ogni record voglia dire proprio... che quel record è sincronizzato con google :)
Per la fluidità fai un wipe cache da recovery. Per come funziona android alcune app si aprono anche se non sono usate: se le vuoi congelare ti serve il root e una app come titanium backup.
EDIT Scusate per il doppio post
-
Quote:
asdroid
Kindle i pdf li legge, ho provato ieri. Non so proprio dirti quali sono tutti i formati supportati.
Si lo so che i pdf li legge ma nonmi pare che veda quelli che ho sulla SD :o
Quote:
Per la fluidità fai un wipe cache da recovery.
anche da quella stock ... va bene ?
-
Non li vede da dentro l'app, ma selezionando il pdf con un file manager e facendo 'apri con: kindle' vengono letti.
Il wipe cache va bene anche dalla rom stock.
-
Quote:
asdroid
Non li vede da dentro l'app, ma selezionando il pdf con un file manager e facendo 'apri con: kindle' vengono letti.
Il wipe cache va bene anche dalla rom stock.
OK si in effetti sono riuscito aprendoli con filexpert
Fatto il wipe cache ... sembra leggermente migliorato
Quote:
asdroid
Su gingerbread che è il sistema operativo preinstallato la fotocamera non ha lo zoom. Puoi provare ad installarne una alternativa sul google play.
Invece con jelly bean hanno introdotto la funzione di zoom.
Hai una app da consigliarci che abbia lo zoom ?
Grazie
-
No, ho sempre usato quella della fotocamera predefinita.
Ma google è tuo amico ;)
-
Quote:
asdroid
No, ho sempre usato quella della fotocamera predefinita.
Ma google è tuo amico ;)
Ne ho private al volo 2:
Zoom Camera lo zoom si esegue tappando su due tasti + e - mentre mi aspettavo di farlo con movimenti swipe :(
Camera X lo zoom funziona solo su device che c'è l'hanno e quindi ... non fa al caso mio :)
[EDIT]
Scelta: CAMERA ZOOM FX veramente una bestia !