Grazie ho provato zoom camera divertente adesso voluto.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ho provato zoom camera divertente adesso voluto.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ho camera zoom fix ...ma perchč quando scatto una foto con lo zoom non scatta la immagine da me inquadrata ma l'immagine vicina??
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo quale applicazione sia la migliore (o comunque buona) per il navigatore satellitare gps, che perņ non preveda la connessione ad internet.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti! ^_^
Io uso Sygic che č ben fatto e ha la grafica in 3d molto carina.. e consuma poca batteria. Se decidi di metterlo e hai gingerbread fammelo sapere che devi fare una procedura per spostare le mappe sulla sd.
Altrimenti molto carino e leggero č anche Waze.
Oppure CoPilot.
Questi sono 3 navigatori che funzionano senza connessione internet e quindi consumano poca batteria.
Scatto l'immagine e fotografa piu a destra o a sinistra rispetto a dove scatto io
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Io ho gingerbread, con copilot devo fare qualcosa di complicato per mettere le mappe su sd? SI collega velocemente al gps?
CoPilot č l'unico dei 3 che non ho mai provato, quindi non saprei dirti, devi chiedere a chi lo usa.
Ti consiglio di provare con waze, si installa e non richiede altre operazioni.
EDIT: devo correggermi, waze ha bisogno della connessione internet per impostare la destinazione. Dopo si puņ anche disattivare, ti porta nel luogo impostato e ricalcola il percorso, ma sta di fatto che non funziona totalmente solo col gps!