Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
ma probabilmente sarà un'uscita video SD non HD o qualcosa di simile per vedere i contenuti su una TV.... ma probabilmente sarà un errore...
ecco per esempio..TV Output In Galaxy Ace - YouTube
non è HML (micro-usb -> HDMI) ma WiFi... ho trovato un paio di video in 1 secondo :D
Cmq è chiaro che anche se la NovaThor8500 permette questa cosa, ogni modello a salire viene fornito con un qualcosa in più....
Poi i siti samsung non dicono nulla di nulla delle reali componenti dei terminali...
Il display ad esempio è PLS LCD ma mica è un TFT come quello dell'Ace(1) o del Next o di altri... sulla carta dovrebbe essere un bel display sulla riga del SuperClear.. non agli stessi livelli ma di tutto rispetto...
figuriamoci se parlano di architettura del chipset o altre cose......
-
Quote:
Blaze
Confermato L'Ace 2 con Tre a 15 euro al mese... il Nexus S purtroppo rimane come prima!
Su telefon ino . net nel forum del galaxy ace 2, non sanno nulla di cio che abbiamo trovato noi :D tranne le offerte.... si che sono più commerciali... scherzo ci mancherebbe.. ma è vero che ne sanno pochissimo....
Cmq sia continuo a non capire perchè non dicono nulla sulla commercializzazione nei negozi.. ormai sono giorni che su amazon uk è disponibile e pure si Expansis europa dice che è in stock... vendono pure le cover e le pellicole ma non il telefono.......
dopo un annetto di questo settore ancora riescono a stupirmi in quanto a stranezze questi della samsung..
-
caspita Galaxy S Advance su eBay a 329 - 349 euro Ita no brand....
Chiaramente tempi di consegna etc etc solito di ebay.....
Non pensavo ci fosse gia....
-
Quote:
matteo9999
caspita Galaxy S Advance su eBay a 329 - 349 euro Ita no brand....
Chiaramente tempi di consegna etc etc solito di ebay.....
Non pensavo ci fosse gia....
non per ripetermi ma su amazon italia lo si trova a 326 (almeno fino alla scorsa settimana) con spese di spedizioni gratuite
-
eccola finalmente :D
finalmente qualcuno si è rcordato del ace 2 ecco la prima recensione
Samsung Galaxy Ace 2 - videorecensione - YouTube
ora si può fare un confronto serio
-
Quote:
0raziel0
di recensioni in italiano ce ne sono 3-4 veramente (HDBLOG,Battista70,etc...) questa è abbastanza vecchiotta e l'avevo vista, quella che aspettiamo è quella di telefon ino . net
-
Quote:
andreabode
di recensioni in italiano ce ne sono 3-4 veramente (HDBLOG,Battista70,etc...) questa è abbastanza vecchiotta e l'avevo vista, quella che aspettiamo è quella di telefon ino . net
si ma onestamente non mi aspetto più di tanto da quella di telefonino... nel senso che ormai oltre a chiarire qualche particolare in generale ci basiamo sulle caratteristiche hardware sulle quali credo siamo più esperti in questo topic ;)
Confermo che la Tre ha messo in listino l'Ace 2 con quelle offerte... quindi effettivamente nei prossimi giorni dovrebbe uscire ufficialmente nei negozi....
Poi su AmazonIT l'ace 2 non è presente (non ricordo se lo fosse qualche giorno fa) e invece sono presenti le cover, pellicole e quant'altro.....
mi viene la voglia di ordinarlo da AmazonDE con NFC a 280 euro circa..
Cmq sia se il prezzo italiano sarà 299 senza NFC, a priori (se deciderò) lo prenderò cmq dall'estero anche se con garanzia Europa.......
-
Quote:
matteo9999
Poi su AmazonIT l'ace 2 non è presente (non ricordo se lo fosse qualche giorno fa) e invece sono presenti le cover, pellicole e quant'altro.....
mi viene la voglia di ordinarlo da AmazonDE con NFC a 280 euro circa..
Cmq sia se il prezzo italiano sarà 299 senza NFC, a priori (se deciderò) lo prenderò cmq dall'estero anche se con garanzia Europa.......
A questo proposito, volevo chiedervi se quello comprato in amazon .de sarà diverso (in qualche minimo dettaglio) da quello comprato in qualsiasi negozio italiano o in amazon .it
-
Quote:
DeUol
A questo proposito, volevo chiedervi se quello comprato in amazon .de sarà diverso (in qualche minimo dettaglio) da quello comprato in qualsiasi negozio italiano o in amazon .it
Sono certo che cambi solo il tipo di Garanzia... Se lo acquisti da noi, di regola dovrebbe avere Garanzia Italiana e quindi in caso di assistenza i tempi sarebbero più brevi in quanto sarebbe smistato nel centro assistenza/riparazioni più vicino.. In caso Europeo ci impiega un po di più.
Comunque non ci sono differenze ne al livello Hardware ne software... Ciò vale per tutti i terminali..
In caso di altri rivenditori, bisogna fare attenzione se il telefono sia Lockato su qualche operatore e quindi inutilizzabile da noi..
Ma su Amazon non ci dovrebbero essere problemi in ogni caso.. tranquillo
Poi ti invito a presentarti nell'apposita sezione come segnalato dalle regole del Forum Benvenuto - Forum Android Italiano
(certe volte sono serissimo come un MOD :D )
-
Grazie matteo per la risposta, quindi vado sul sicuro all'acquisto.
Strano che non mi sia ancora presentato al forum, in realtà pensavo di averlo già fatto. Ho rimediato, grazie per la segnalazione.