Aspetto solamente il mio compleanno, anche se lo vorrei avere il prima possibile :(
Visualizzazione stampabile
Aspetto solamente il mio compleanno, anche se lo vorrei avere il prima possibile :(
una info: per scattare le foto, o meglio per mettere a fuoco, utilizza il sistema tipo iPhone, che tocchi un punto dello schermo per mettere a fuoco e poi scatti o tocchi e scatti subito?
grazie
Come funziona temple run?
a scatti o fluido?
mi è venuto un nuovo dubbio... ma comprandolo dall'estero, il caricabatterie che presa ha?
Anche se non credo che sia un grande problema dato che ho già quello del next...
ok grazie!!
grazie a tutti per i consigli :). alla fine l'ho preso da un rivenditore del mio paese a 289 e gli arriva probabilmente mercoledì l'ho preso bianco
ovviamente ho preso l'ace 2 :)
Voi che lo avete potreste dirmi come gira autorap o altro ? secondo voi è meglio prendere questo o l's advance?
ottima scelta ;)
Qualcuno che gia' possiede l'ACE 2 potrebbe darmi la certezza matematica :) che e' possibile (oppure che non e' possibile) la videochiamata tramite Skype?
Io ho skype e il tasto videochiamata e' presente (vedi immagine allegata).. ma non ho mai provato la qualita'!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
si al 100%... la cam frontale è VGA per cui 640x480 ma la qualità non è male... l'Ace 2 poi ha il supporto per le videochiamate "standard" quelle fatte col gestore telefonico...
in questo senso non ha nulla da invidiare a nessuno...
e ma è difficile inquadrarsi per parlare con skype senza vedere.... e non so neanche se è possibile farlo in realtà... cmq ripeto, la qualità è buona.. per certi versi è meglio in modo tale da non pressare troppo la linea :)
cmq effettivamente prova a video chiamarti con un pc... io non ho il tel adesso (mannaggia a samsung) sennò ci provavo :D
Si ma se ti inquadri con la cam posteriore non vedresti il tuo interlocutore.. per la qualita' consiglio la luce diretta del sole o di un neon di colore bianco diretto sul volto in fondo cosi' la cam non e' costretta a gestite la luminosita' facendo ottime riprese (nel limiti del VGA)..
Te lo confermo io, al 100%! Videochiamato più volte sia con Skype che con Yahoo msn.
Inquadrandoti con la cam frontale, nello schermo vedi sia te stesso (in un riquadro piccolo in basso), sia l'interlocutore (a tutto schermo).
Provato sia con cuffie che in vivavoce. Tutto ottimo!!!!!
Buon giorno, vorrei passare all ACE 2 e credo che qualcuno del forum magari già c'è l'ha e mi può aiutare....insomma volevo capire alcune cose che dalle specifiche che vedo in giro non si vede, o non si capisce ,o sono discordanti tra di loro....
1 Ha il sensore di luminosità?
2 l'OS sara aggiornato ad ICS?
Inoltre sapete se la 3 lo da anche in abbonamento con RID? conviene secondo voi in abbonamento con la 3?
Grazie
No, non ha il sensore di luminosità.
Sarà aggiornato sicuramente a ICS.
Non so che promozioni fa la 3 sinceramente però dipende anche da quanto lo fa pagare... avevo sentito 299€, se è effettivamente così ti conviene quasi prenderlo su internet che costa una 40ina di euro in meno però poi hai garanzia EU ma più che per questi 40 euro dipende dal fatto che tu voglia o meno essere obbligato (almeno credo) a tenerlo con una scheda 3 per 2 anni perchè dicono che quello brand 3 che però puoi usarlo con tutti gli operatori non si trova più :(
Io l'ho trovato su ebay a 259€ SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 BLACK NUOVO DUAL CORE 5 MEGAPIXEL 4GB ANDROID 2.3.6 | eBay e dovrebbe arrivarmi entro 2 giorni!
Per le specifiche teniche ti hanno gia' risposto u.u.. per la tre posso chiarirti io.. io l'ho preso con la Scegli10.. che e' una ricarica automatica addebbidata su RID.. per avere il cell devi dare un anticipo di 50euro e per usufruire dell'offerta e' necessario passare a tre da un altro operatore.. questi 10 euro sono disponibili per tutto il mese e ne puoi farci cio' che vuoi (attivare anche offerte settimanali) in piu' hai 100mb di internet al giorno gratis.. il tutto dura 30 mesi, ma il cell e' subito tuo (quindi nel caso puoi venderlo anche prima della scadenza del contratto)...
Grazie della risposta, sai se la 3 c'è l'ha anche in bianco, o è chidere troppo? :-)
In oltre 6 sicuro che posso fare il rid e pagare 10 euro al mese con anticipo solo 50?
Mi sembrava che per chi pagava con rid l'anticipo era di 60 ed in oltre si pagava 15 al mese anche passando da un'operatore a 3
Specifiche Galaxy Ace 2 dettagliate
questo post contiene tutte le info sul terminale :D
cmq bianco non credo alla 3... si trova su ebay ma è ancora poco diffuso..
Non so il colore ma sono sicuro dell'anticipo e della rata (solo la scegli10 ha addebito su rid e non su carta di credito)... ah ti aggiungo che oltre ai 50 euro te ne chiederanno 20 per il passaggio a tre (almeno a me cosi' mi hanno detto)...
Grazie matteo9999....
AH! quindi tu non l'hai fatto :-(...
Di fatto sul sito della 3 viene fuori con rid paghi 15 anticipo 60, poi non so se effetivamente in uno store è differente dall'online....
https://www.checkout3.it/carrello_ne...axy%20Ace%20II
L'offerta che dite voi e' senza portare il numero alla tre.. io invece sono passato a tre e ho fatto la scegli10 con 50 euro di anticipo.. http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bile-passa-a-3
Ma nel sito e contradistinto solo una soluzione con RIDn ed è quella che ho detto prima ovvero anticipo 60 e 15€ al mese, invece se lo fai con carta di credito anticipo 49 e paghi 10€ al mese....
Provate ad iniziare l'aquisto sul sito già nella seconda pagina fa vedere che tra tutti i piani tarifari solo uno e contrassegnato RID
Devo dissentire in quanto io non ho carta di credito e comunque ho fatto la scegli10 (che e' l'unica opzione con la ricarica automatica che si puo' addebbitare su RID).. non ti sto parlando perche' ho letto da sito ma perche' ho proprio attivato questa offerta meno di un mese fa'.. basta solo passare a tre!
Ps: basta leggere le note http://img.tapatalk.com/3e629bb8-c80a-096a.jpg
ci sono 4 modi per prenderlo con la 3:
1) lo paghi 299€ subito (non tutti i 3 store lo fanno però)
2) fai portabilità (passaggio da un altro operatore a 3) e lo prendi con la Scegli 10 (49€ anticipo + 10€ al mese per 30 mesi con RID o Carta di Credito)
3) fai portabilità (passaggio da un altro operatore a 3) e lo prendi con la Scegli 15 (0€ anticipo + 15€ al mese per 30 mesi con Carta di Credito)
4) non fai portabilità e lo prendi con Scegli 30 (0€ anticipo + 30€ al mese per 30 mesi con Carta di Credito)
Il credito che prendono dalla carta di credito o con il rid te lo danno come ricarica, ma è un credito a scadenza.
fonte: Samsung Galaxy Ace 2: Prezzo e Scheda tecnica
PS: come ha detto slade9220, Scegli 10 è l'unica promo che si può fare con RID, tutti gli altri Scegli si devono fare per forza con carta di credito
Ma te devi dissentire per la mia felicità!!
Io oggi sono passato in un point 3 in un centro commerciale e mi diceva che lui non accetava rid, se non per alcuni telefoni di un valore di 50/60€ ma niente ACE 2, speriamo che e come dici te proverò a pasare in uno store direttamente e vediamo che mi dicono....
Scusa ma te hai preso un ACE 2?
Forse le offerte variano anche dal tipo di cell che prendi no?
assolutamente no. Scegli 10 e solo quella si può fare con RID o Carta di Credito. Qualunque sia il telefono. Scegli Passa a 3 seguendo questo link, sotto, si legge nelle note: " L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15..............". Quindi ripassa dal point 3 e digli di informarsi meglio. Io l'Ace2 l'ho preso con Scegli 10 e RID.
Pure per me si sbaglia, probabilmente propone solo carta di credito perche l'intenzione è quella di clonartela :-)
Grazie per l'aiuto vi farò sapere.....
Ho fatto caso che il telefono che ho acquistato (e che è stato spedito IERI), oggi costa 200 euro in più :o
Praticamente il rivenditore ha alzato il prezzo dell'ace2 nero, perchè il bianco è rimasto a 259€ SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NUOVO DUAL CORE 5 MEGAPIXEL 4GB ANDROID 2.3.6 | eBay
secondo voi come mai? :'(
Per chi fosse interessato, esiste anche questa opzione, praticata da un rivenditore 3 a Roma, zona San Giovanni, (posso essere piu' specifica se qualcuno e' interessato).
Vendono l'ACE 2 a 299 euro ma associato all'acquisto di una SIM ricaricabile (10 euro, 5 + 5 di traffico).
di solito fanno così per non far acquistare il prodotto evitando di togliere l'annuncio e modificandolo quando è disponibile per la vendita...
dico così perchè non è uno solo ad aver aumentato... altrimenti potrebbe essere un errore di battitura....
cmq altre volte è successo anche per altri prodotti... tranquillo che non si è alzato il prezzo.. ci prendi un SII più batteria da 2000Mha più pellicole :D
cmq uno dei rivenditori ne ha venduti 28... :|