Aggiornamento definitivo?
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
di nulla figurati, infatti non era una cosa normale, ma l'importante è aver risolto..
Gentile mkel91, rieccomi qui nel chiederti ( gentilmente ) info in merito ad aggioramenti software: Allora, collegando il cell con Kies, mi segnala l'aggiornamento. Di cosa si tratta? JB? Se si, ti ripongo la stessa domanda: la perdo 'sta tastiera 3x4? Migliora o peggiora il tutto?
Grazie mille in anticipo!!
Jelly Bean... c'è ancora la tastiera 3x4?
Ciao a tutti quanti.
Vabbè, non ridete, ma io uso ancora il vecchio T9 e mi ci trovo alla grande! Collegando il cell a Kies, mi segnala l'aggiornamento. Gentili amici, potreste per favore dirmi se la 3x4 esiste ancora con JB? Come ho già descritto in altro post, piuttosto rinuncio all'aggiornamento se questa non dovesse esserci!!
Mi dite qualcosa?
Grazie mille!
vibrazioni durante le chiamate
rumori e vibrazioni durante la telefonata è un problema di impostazione o un difetto
sandro52
n.b non sono un esperto e lo si capisce vero?
Grazie a tutti
2 allegato(i)
Samsung Galaxy Ace 2 - Postiamo i nostri desktop.
Postiamo i screenshot di come avete personalizzato le vostre home, il blocca schermo,i vostri programmi. Ecco il mio Allegato 82403Allegato 82404 ;)
Problemi navigatore dopo aggiornamento Google Maps
Scusatemi, ma i problemi sono anche altri, altro che icona..
Dopo l'aggiornamento di Google Maps, non solo è scomparsa l'icona del navigatore,
ma è CAMBIATO completamente il navigatore, e rispetto al precedente è indecente, quasi inutile..
NON c'è più il supporto vocale
NON ricorda più gli ultimi indirizzi
TI chiede da dove parti (ma da dove vuoi partire se non da dove sei?)
ecc. ecc.
..c'è un modo per rinunciare a questo "prezioso" aggiornamento e tornare al perfetto navigatore di prima?
Grazie
:)
TROVATA SOLUZIONE!
Ragazzi la soluzione è andare in gestione applicazioni
trovare maps e disinstallare aggiornamenti
e vedrete che ritorna come prima!
Cosa ci perdiamo disinstallando questo aggiornamento di Google Maps?
problena google play e freedom
salve a tutti come da titolo dopo aver utilizzato freedom il mio play store non funziona mi dava l'errore di nessuna connessione ho provato a riloggare ma niente ripristinato il device e niente alla fine ho riflashato ed e tornato tutto a posto grazie ha tutti in anticipo
Rom stock 4.1.2
Problema play store (errore 498)
Ciao a tutti, non riesco a scaricare Fifa 14 nel mio Ace 2...appena clicco download mi dice errore 498...come mai?
Attendo risposte. ;)
aggiornamento ad android 4.4
Ciao ragazzi, ho letto in questo sito: List Of Samsung Devices To Get Android 4.4 Kitkat che il nostro dispositivo verrà aggiornato ad android 4.4 sapete qualcosa di piu preciso??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App