Visualizzazione stampabile
-
Forse qualcuno li conosce già ... forse no
nel dubbio condivido icon tutti voi questo elenco:
-
Salve ragazzi,
ho deciso di regalare questo device. Qualcuno di voi sa di qualche offerta conveniente online oppure in qualche negozio fisico?
Saluti.
-
sia setelefonado che glistockisti ce l'hanno a 155€ più spedizione
penso sia il prezzo più basso che puoi trovare online
-
confermo quanto detto da jekyll283...dopo un pò di ricerche ho constatato che questo è il sito con miglior prezzo in assoluto...il cellulare mi è arrivato ieri.... e l'ho ordinato proprio lì ;)
-
Garanzia Europea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da eugy86pa
confermo quanto detto da jekyll283...dopo un pò di ricerche ho constatato che questo è il sito con miglior prezzo in assoluto...il cellumare mi è arrivato ieri.... e l'ho ordinato proprio lì ;)
Garanzia Europea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Garanzia Europea?
su glistockisti è garazia italia, ma in questo momento lo da non disponibile
su setelefonando non è specificato, devi chiedere.
-
Backup sistema
Ciao a tutti..volevo mettere Android 4 quello portoghese..qualcuno sa come fare il backup di sistema con tutti dati ecc salvati? cosi in caso vorrei ripristinare Gingerbread ho tutti i miei dati..? ho anche root se serve ;)
Grazie mille
-
Acquistato anch'io dagli Stockisti. Consegna in 2 gg.. Telefono ok:-)))
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
paevan .... ha parlato con il servizio clienti il mio ragazzo, non appena lo risento vi faccio sapere se è Europea oppure no ;)
Rettifico:
La garanzia per il samsung galaxy ace II è Europea, e in caso di guasto la spedizione è a carico loro. Inoltre la garanzia cambia da modello a modello.