Visualizzazione stampabile
-
Qualche altra domanda: se installo JB si cancellano tutte le app e tutti i files che ho sul cellulare? Io ho fatto l'inversione della memoria di massa con quella della sd: si cancellerà anche quella? Si potrà rifare su JB? Anche il root del telefono verrà cancellato?
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html
parlane qui, ti diranno tutto, e ci sono tutte le risposte che cerchi..
-
Grazie per il thread, mi è utile la guida... ma per avere risposta a quelle mia domade devo per forza leggermi un miliardo di pagine di discussione?? o_O
-
-
Apposto, ho flashato JB, rootato e invertito le memorie. Tutto ok, a parte la gestione della batteria e il fatto che mi ha cancellato i contatti presenti sulla sim card! °__°
-
Quote:
Originariamente inviato da
brujaphoenix
Apposto, ho flashato JB, rootato e invertito le memorie. Tutto ok, a parte la gestione della batteria e il fatto che mi ha cancellato i contatti presenti sulla sim card! °__°
Se hai 624 mega di ram, tutto è andato bene. Se ne hai 480, ti è mancato il file .pit
Controlla la ram...
-
da dove posso controllarlo?
-
Quote:
brujaphoenix
da dove posso controllarlo?
tenendo premuto il tasto home, ti si apre la gesione delle applicazioni...
da li premi il'icona con la torta (quella a sinistra per capirci) e clicchi sulla scheda ram. Leggi il numerino più a destra...
-
624! :)
Ma è normale che mi abbia cancellato anche i numeri sulla sim? Qual è il modo migliore di settare cpu frills?
-
Quote:
brujaphoenix
624! :)
Ma è normale che mi abbia cancellato anche i numeri sulla sim? Qual è il modo migliore di settare cpu frills?
devi usare il governor ondemand, oppure interactive se c'è, da evitare performance (lascia sempre cpu al max) e poversave (lascia sempre cpu al min)