Quote:
Originariamente inviato da Anix76
Sei riuscito a vedere la differenza tra jb gb, vale la pena secondo tè passare a jb?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Anix76
Sei riuscito a vedere la differenza tra jb gb, vale la pena secondo tè passare a jb?
Non essendo capace di modificarlo tramite odin, sto arrestando l'aggiornamento ufficiale ma fa quello che sto leggendo nei vari forum sembra che gb servi più veloce.
Passare a JB vale la pena, nel complesso il cell gira meglio (la camera, per fare un esempio, oppure la fluidità in generale) e ormai ci sono sempre più app sviluppate per JB e non x GB.
Ho letto da più fonti che rallentamenti significativi si hanno nei giochi di un certo peso ma, francamente, non ho acquistato questo smartphone per i super giochi: avrei puntato ad altro.
Comunque, una volta aggiornato ufficialmente, se uno vuole tornare indietro, con Kies si può: in internet trovi la procedura/guida.
Ciao!
L'MF1 ( versione tedesca) oramai è quasi ai livelli del 2.3.6
Grazie a tutti!
Buonasera a tutti!
Vista l'improvvisa morte del mio vecchio cellulare, ho deciso di comprare questo smartphone. Mi serviva qualcosa di economico e dalle prestazioni buone e ammetto che è stata una dura scelta tra diversi modelli che mi interessavano. In ogni caso... Accendo il cellulare, provo a impostare l'account google mettendo nome utente e password e non li riconosce... Ho inserito quelli che uso per Gmail, credo di non aver sbagliato. Ho anche provato a cambiare password, ma l'errore me lo dà comunque. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? Come si può risolvere? Premetto che è il mio primo smartphone Android, quindi potrei anche essere una frana che non riesco a inserire questi dati! :D
Grazie per l'aiuto! ;)
molto strano..... non per essere scontato, ma probabilmente sbagli qualcosa...... prova ad accedere a Gmail aprendo una finestra in incognito sul PC e vedi...
In caso, dal telefono, prova a mettere solo la mail senza il "@gmail" (funziona così sia su Google che su Facebook).. e scriviti la password su un file txt (sul telefono) poi copia e incolla...
Se non dovessi risolvere, fammi sapere....
PS. consiglio per i primi giorni di utilizzo: non scaricare scemenze dal PlayStore e controlla i permessi prima di fare "Accetta" (tipo un live wallpaper che richiede i permessi per accedere alle telefonate etc se non necessario)... altrimenti ci risentiremo molto presto ;)
Ti ringrazio dei consigli! ;) Sul pc riesco ad accedere con i miei dati. Ho provato anche a fare un copia e incolla dagli appunti sul cellulare, ma niente... Mi dice sempre che nome utente e password non corrispondono... Boh...
domanda stupida: quando provi l'accesso, è attiva una connessione (dati o wifi) sul cellulare?
Si si, infatti riesco a navigare in internet in tutta tranquillità. In ogni caso, per il momento, ho creato un nuovo account, anche se la cosa mi secca particolarmente... Davvero non so come mai sia successa una cosa del genere... Potrebbe essere dato dal fatto che l'account è sincronizzato anche sul mio iPod Touch oppure non significa nulla?