CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 381 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

fra9090 nessuno ci assicura che 624mb sia la migliore scelta, e in ogni caso o 482 o 550 o 624 mb non cambia nulla; loro hanno aggiornato tramite kies, per cui dovrebbe essere la soluzione ideale per tutti, se hai aggiornato ti consiglio di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni, in modo da pulire dai dati delle applicazioni..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

sposto nella sezione adeguata e cambio il titolo, occhio la prossima volta
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sono andato dalle tre per il mio problema, ovviamente l'unica soluzione è l'assistenza, il problema è che loro hanno detto, finchè si tratta di software non ce niente da pagare... se invece è rotto qualcosa, è bruciato, ecc con qualche pezzo da cambiare, allora li l'utente paga.... sta cosa mi fa un po inca.... perchè quando ho preso il cellulare mi hanno detto e ridetto... non ce problema , se succede qualcosa al cell lo porti qui e te lo sistemano gratis per 2 anni...... io non ho manco 1 anno... adesso poi io ho paura che lo porto.. poi lo sistemino.. e mi dicano guarda abbiamo sostituito questo e quella cosa li, anche quella cosa la.... e mi dicano guarda viene 100 euro.... sta cosa nn mi viene giù.... Io il cell l'ho trattato come un re... manco un graffio.... bah
    Cavolate. Anche se l'hai preso con la 3, anche se l'hai preso con la promo "Scegli", il telefono, dal momento che hai fatto il contratto, è tuo. Quindi vai in un centro samsung, e spiegagli tutto. Se lo prenderanno, e se ci vorranno soldi, te lo diranno prima. A mio fratello gli è caduto dal 3 piano un S2 preso con la 3. Aveva la cover e non si è fatto un graffio, però lo schermo non si accendeva. L'ha portato alla Samsung, dopo un mesetto gliel'hanno restituito funzionante, e gratis.
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91
    fra9090 nessuno ci assicura che 624mb sia la migliore scelta, e in ogni caso o 482 o 550 o 624 mb non cambia nulla; loro hanno aggiornato tramite kies, per cui dovrebbe essere la soluzione ideale per tutti, se hai aggiornato ti consiglio di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni, in modo da pulire dai dati delle applicazioni..

Lo so anch'io, ma era solo per spiegargli che non è un "bug"

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

mkel91 (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Lo so anch'io, ma era solo per spiegargli che non è un "bug"

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Hai ragione non è un bug, ma non è compito dell'utente finale ripartizionare la memoria, insomma quando uno scarica l'aggiornamento da Kies, questo dovrebbe almeno rasentare la perfezione, non sta a noi risolvere eventuali mancanze dei programmatori.

Per questo motivo chiedevo se secondo voi il nostro smartphone avrà un ulteriore aggiornamento, non tanto per avere la v 4.2, ma per risolvere queste incongruenze

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

non sappiamo se sia normale avere 624mb di ram, la normalità è sicuramente 482mb di ram, poichè è dimostrato da kies

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    Cavolate. Anche se l'hai preso con la 3, anche se l'hai preso con la promo "Scegli", il telefono, dal momento che hai fatto il contratto, è tuo. Quindi vai in un centro samsung, e spiegagli tutto. Se lo prenderanno, e se ci vorranno soldi, te lo diranno prima. A mio fratello gli è caduto dal 3 piano un S2 preso con la 3. Aveva la cover e non si è fatto un graffio, però lo schermo non si accendeva. L'ha portato alla Samsung, dopo un mesetto gliel'hanno restituito funzionante, e gratis.
    Quindi dici di portarlo in un centro Samsung e non in un centro tre?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Quindi dici di portarlo in un centro Samsung e non in un centro tre?
    Si. Ti ripeto, anche se l'hai preso con la 3 utilizzando l'offerta "Scegli", quindi ogni mese paghi 10-15-20 o 30 euro in base alle "Scegli" che hai scelto (scusa il gioco di parole), ti hanno consegnato, al momento che hai firmato il contratto, lo scontrino di 299€ (quando l'ho comprato io il prezzo era questo), che attesta il fatto che il telefono l'hai comprato, è tuo. I soldi che dai al mese sono per la promo "Scegli", e non per il telefono. Quindi la 3 (parlando solo del telefono) non c'entra niente, non hanno nessun potere sul telefono. E' come se tu l'avessi comprato in un negozio, e quindi in questi casi te la devi sbrigare con Samsung.

Non lavoro in 3 quindi potrei anche sbagliarmi, ma ti dico questo perchè quando ho comprato il telefono, la signorina della 3 mi ha detto, consegnandomi lo scontrino, "il telefono è tuo, i soldi che dai al mese non sono per il telefono, ma per la promozione. In caso di guasti rivolgiti direttamente a Samsung".
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Giusto, la garanzia di due anni copre eventuali malfunzionamenti software/hardware. Quando lo porti alla Samsung digli che lo avevi attaccato al caricabatterie originale da muro, non possono farti storie..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

certo, è comunque sempre samsung a fare da assistenza, il centro 3 funge solo da centro di raccolta che poi spedisce a samsung italia

13. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Neocrist18 (31-07-13)

Pagina 294 di 381 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio