Ieri sera ho messo la versione russa e per adesso non ho trovato impuntamenti di nessun tipo neanche nei giochi. Se trovo qualche problema ve lo faccio sapere subito.
Ieri sera ho messo la versione russa e per adesso non ho trovato impuntamenti di nessun tipo neanche nei giochi. Se trovo qualche problema ve lo faccio sapere subito.
Qualche impallo c'è nella russa..meno della tedesca sicuramente..consiglio di utilizzare mx player per i video
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, sarei interessato a comprare questo cellulare, ma uno dei dubbi che ho è proprio sull'upgrade a JB... Innanzitutto mi sembra di aver capito che tutti quelli tra di voi che hanno installato JB hanno flashato rom di altri paesi, ma in italia l'aggiornamento a JB via ota ancora non c'è? O c'è ma è più buggato di altri paesi? Grazie, e scusate se faccio domande magar iscontate, ma sono nuovo al mondo di android...![]()
no, in italia ancora non è uscito fossi in te mi terrei GB e aspetterei la versione italiana di JB sperando che sia migliore di quella russa ecc
ciao a tutti, ero curioso di sapere il vosto punteggio su benchmark con JB il mio è questo Screenshot_2013-08-03-15-08-55.jpg a voi quanto da?
lo stesso punteggio, poichè abbiamo lo stesso telefono xD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao a tutti sto seguendo anche il forum di s advanced e leggo che chi ha installato jb ufficiale non si trova bene, quindi io che non sono uno bravo con il computer, varrà la pena aggiornare il mio ace 2?
Aspetto fiducioso le vostre osservazioni e commenti.