Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddie974
Scusate l'ignoranza che cos'è l
' nfc?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Near Field Communication - Wikipedia
Cmq è una spece di buetooth che funziona facendo toccare due device provvisti di tale tecnologia per scambiare dati, numeri e quant'altro si possa fare con altre tecnologie..
funziona anche come metodo per pagamento associando al telefono una carta... ma da noi tale implementazione è ancora solo sperimentale...
Esempio http://www.youtube.com/watch?v=ZQSc4uiakv4
Non per essere scortese, ma come dico sempre, basta cercare su google.. è la prima che spunta :D
-
Quote:
corradossj
Ragazzi, ma la versione della tre è quella senza NFC giusto? io vorrei prendere quello che sarà il più diffuso :S vediamo gli operatori quale ci propongono :D
Credo proprio di si.. mi sto informando cmq...
-
Grazie... Ed hai ragione :-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
senza MHL come lo collegheremo al TV? se qualcuno s'à qualcosa scriva
Allegato 12777
-
Quote:
andreabode
senza MHL come lo collegheremo al TV? se qualcuno s'à qualcosa scriva
Allegato 12777
Sempre io EHHHH...
In DLNA con tv Samsung (non so se con altre marche funziona) cioè tramite WiFi...
-
Quote:
matteo9999
Sempre io EHHHH...
In DLNA con tv Samsung (non so se con altre marche funziona) cioè tramite WiFi...
serve una tv col wi-fi però se non sbaglio...io che ho un TV 42" full HD senza wi-fi che faccio?
-
forse dovrò fare così...
http://www.youtube.com/watch?v=OrN9TQ-Pb5c
io mi so rotto adesso ho il dubbio tra ace2 ed SII, come dice matteo9999 su ebay si trova a 330 nuovo
-
Quote:
andreabode
io mi so rotto adesso ho il dubbio tra ace2 ed SII, come dice matteo9999 su ebay si trova a 330 nuovo
io lo consiglio a chi non odia gli amoled come me.... del resto è il terminale più compatto e performante... gira incredibilmente bene con ics e ci sono decine di ROM, accessori e guide... meglio anche di dual-core nuovi.. sul web i Lag non sa cosa siano.... e l'iphone android praticamente...
cmq se vuoi consigli specifici, ti conviene andare in altre sezioni, perchè questa la frequentiamo in pochissimi... e finisco per risponderti sempre io che sono a casa a studiare :D
-
se ti vuoi levare il dubbio tra ace 2 e gs2 ti consiglio il gs2, più performante, meglio integrato con tutto il mondo samsung, rom moddate a palate
l'ace 2 ha dalla sua la dimensione più compatta l'hardware simile, anzi migliore se fosse più potente e con un giga di ram (il novathor di sony fa meglio del tegra 2 di gs2, ma si perde sulla rom)
io ho consigliato a matteo (e lui te lo può confermare) di prendere il galaxy s2, ma dato che l'amoled non gli piace il ripiego migliore sembra l'ace 2 per prezzo e prestazioni
-
andando a farsi 2 conti, l'amoled del gs2 da così tanti problemi, è così delicato?
il dubbio me l'hanno messo alcune piccole cose,questa cosa del tv-out mi interessa,secondo voi il metodo con il cavo da 3,5 a composita rca funziona anche per questo come per il primo ace?, perchè io dovrò utilizzarlo tantissimo al lavoro collegandolo alla tv, comunque oggi vado a fà un pò di giri per saperne di più sull'ace 2 e provare l's2