io lascerei aperto così magari chi lo cerca trova già il thread aperto!
Visualizzazione stampabile
io lascerei aperto così magari chi lo cerca trova già il thread aperto!
Quote:
Originariamente inviato da nikofalko
C'é scritto nella risposta che hai quotato ...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco cambiato operatore, sono passata da wind a tre e ho attivato una promozione in cui ho chiamate, sms verso tutti e internet... volevo sapere se anche voi usate l'applicazione PhoneUsage e se vi da problemi nell'aggiornare i residui dei mb consumati nella navigazione...
Per quanto riguarda sms e chiamate è tutto ok...volevo sapere se il problema è soltanto mio oppure c'è qualcuno di voi che ha la stessa applicazione e quest'ultima gli aggiorna correttamente l'uso dei dati.In caso di risposta positiva, siete così gentili da suggerirmi quali sono i settaggi giusti da inserire?
grazie in anticipo
ps se conoscete un'altra applicazione migliore ,suggeritemela pure ;-)
Salve a tutti,ho comprato da poco un samsung galaxy a ce 2 e da poco ho a che fare con il sistema android,prima ho avuto a che fare con bada.
Comunque,avrei delle domande e spero proprio che possiate aiutarmi perchè sono presa dalla confusione generale,grazie anticipatamente ^_^".
1)vorrei sapere come impostare la micro sd come memoria prioritaria.
2)il lettore musicale non prende,anzi nemmeno calcola,i file musicali che si trovano nella micro sd,quindi non mi fa vedere altri brani all'infuori di quelli preimpostati nel telefono,per sentirli devo andarli a selezionare apposta.
3)non capisco perchè,dopo aver spostato i contatti dalla SIM alla memoria del telefono,quando mi arrivano i messaggi il telefono prende a riferimento i contatti che erano nella SIM,quindi non c'è l'ID chiamante in miniatura.
Diciamo che le prime due sono quelle più urgenti,vi prego ditemi cosa posso fare.
Grazie! :)
sposto in ace 2
Ho scaricato l'applicazione area clienti 3 e mi conteggia tutto perfettamente ;-) soluzione trovata :-)
Non so se ho ben capito, ma potrebbe fare al caso tuo l'app della 3 https://play.google.com/store/apps/d...g.areaclienti3
Puoi controllare il traffico e le chiamate residue. Puoi inoltre controllare il traffico dati andando nelle impostazioni del cell - utilizzo dati.
abbiamo detto la stessa cosa a distanza di pochi minuti :D grazie... questa applicazione funziona ;-)
Konn1wa per cominciare,android non ha il sistema di impostazione di memoria sulla sd come bada,puoi impostare
1)la memorizzazione delle foto andando nella fotocamera,clicca poi sull'ingranaggio in basso a sinistra,scorri fino a giù e trovi "memorizzazione",clicca e scegli scheda sd.
2)la posizione delle app(alcune app possono essere installate solo sul sistema).Vai nelle impostazioni e poi in gestione applicazioni,qui trovi tutte le app seleziona quella che vuoi spostare e vai su sposta in scheda sd.
Riguardo il lettore musicale ti consiglio di scaricare e collegare il telefono a kies,vai poi su musica e aggiungi file o cartella musicale ein trasferisci in dispositivo metti memoria esterna.
Per i contatti prova ad andare in rubrica,premi il tasto sinistro e seleziona contatti da visualizzare:telefono.
Spero di esserti stato d'aiuto:).
provando e riprovando avevo visto questa faccenda della memoria della fotocamera,c'era pure in bada,anche se ogni tanto sembra che se lo scordi e mi reimposta la memoria sul telefono....ma poco male;anche per le applicazioni avevo visto che alcune non me le fa spostare.
Per il lettore musicale proverò questo tuo consiglio...spero di riuscire ad ottenere qualcosa ^_^".
Grazie mille per l'aiuto! :D