Visualizzazione stampabile
-
Pressione tasto menu
Buongiorno a tutti, chiedo qui un piccolo quesito perché possiedo questo smartphone ma credo che sia un pò generale per tutti.
Ho jelly bean e come sappiamo una pressione prolungata del tasto menù attiva la funzione "cerca".
Vorrei sapere se fosse possibile modificare ciò per abilitare ad esempio il blocco schermo oppure per aprire un'app specifica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano42
Konn1wa per cominciare,android non ha il sistema di impostazione di memoria sulla sd come bada,puoi impostare
2)la posizione delle app(alcune app possono essere installate solo sul sistema).Vai nelle impostazioni e poi in gestione applicazioni,qui trovi tutte le app seleziona quella che vuoi spostare e vai su sposta in scheda sd.
Mi intrometto in questo argomento con una domanda : Possono essere spostate le app che scarico (es : Dolphin Browser), ma non sulla micro SD, sulla memoria di massa, ecco, quando si possono spostare direttamente sulla micro SD? Dopo aver finito la memoria di massa disponibile? Parliamo di un ace 2 non rootato senza link2sd.
-
Se nessuno ti risponde probabilmente è perchè non lo sappiamo.. Basta provare. Da quanto mi ricordo ho provato una volta offline ma non andava.
-
-
Quote:
giovannib
up!! rotfl
Non so dirti se è possibile farlo tramite qualche app, ma di sicuro puoi farlo con un launcher alternativo tipo quello che tu hai (tutto tranne il blocco schermo). Io per il blocco (poichè con la cover mi è difficile premere il tasto power) ho scaricato un widget con dei toggle da impostare a piacimento (li puoi mettere sulla home o direttamente nella barra delle notifiche).
-
Con l'app "turn off the screen" puoi aggiungere un piccolo widget in home per bloccare lo schermo senza premere tasti fisici.
Per assegnare funzioni alternative ai tasti menu, home ecc o installi una rom custom (con la slim bean ad esempio si possono riassegnare le funzioni dei tasti) o cerchi qualche app specifica.
-
Countdown problema
Ciao ragazzi, ma è vero che se il countdown non è "0" la garanzia non è piu valida? il mio countdown è "2" ,come lo azzero?
-
Si è vero ma puoi usare l'app triangle away per azzerare il count(la trovi sul play store)io la ho provata e funziona perfettamente
-
Quote:
anthraxcore
Mi intrometto in questo argomento con una domanda : Possono essere spostate le app che scarico (es : Dolphin Browser), ma non sulla micro SD, sulla memoria di massa, ecco, quando si possono spostare direttamente sulla micro SD? Dopo aver finito la memoria di massa disponibile? Parliamo di un ace 2 non rootato senza link2sd.
No, mi dispiace