Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema, discussione spostata da me!
Massimo, anzitutto benvenuto nella sezione.
Allora, ti spiego: Modding è la sezione che riguarda le modifiche del sistema operativo più spinte, questa è una discussione più generale, si può postare nella sezione Ace 2 generale!
Spiegaci però meglio il tuo problema, che sinceramente sembra molto strano!
-
Sul cellulare ho inserito una micro sd con dei file musicali ed ho provato ad ascoltarli ed era tutto ok. Ora a volte, dopo aver chiuso una chiamata effettuata o ricevuta(con auricolare inserito) entra in automatico il lettore multimediale.Tra le impostazioni non ho trovato nulla che possa dal luogo a questa anomalia. Sto cercando di capire con precisione in quali frangenti accade, vi aggiornerò dei risultati. Grazie e scusatemi per aver postato nela sezione sbagliata.
-
solitamente inserendo gli auricolari si potrebbe aprire un menu aggiuntivo contenente tutte le operazioni che si possono svolgere con gli auricolari inseriti.
riusciresti a postarci una immagine la prossima volta che ti succede? puoi fare lo screen tenendo premuti il tasto power (accensione) e il tasto home (il tasto centrale sotto)! facci sapere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo1956
Sul cellulare ho inserito una micro sd con dei file musicali ed ho provato ad ascoltarli ed era tutto ok. Ora a volte, dopo aver chiuso una chiamata effettuata o ricevuta(con auricolare inserito) entra in automatico il lettore multimediale.Tra le impostazioni non ho trovato nulla che possa dal luogo a questa anomalia. Sto cercando di capire con precisione in quali frangenti accade, vi aggiornerò dei risultati. Grazie e scusatemi per aver postato nela sezione sbagliata.
ma chiudendo la chiamata dal pulsantino dell'auricolare? perché non mi ricordo su GB, ma su JB premendo quel pulsante si avvia il lettore musicale, quindi può essere che chiudi la chiamata quando già è chiusa (scusa il gioco di parole) e quindi, non essendoci più la chiamata, premendo il pulsantino si avvia il lettore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Ciao a tutti, posto qua il mio problema per vedere se trovo soluzione.
Allora...come da titolo, ho il cell della ragazza che ha dei problemi con Runtastic e, credo, anche con altre app che utilizzano il gps. Trovo che si perda e che non sia molto preciso. Come es ho solo quello di Runtastic, xkè quando andiamo a correre insieme, lo attacchiamo e quando arriviamo alla fine, i risultati ad es della distanza percorsa, sono diversi.
Avete qualche soluzione?
Poi un consiglio.....ha il cell che s'incanta sovente, sembra che ogni app nuova che viene installata, gli dia fastidio. Vado di modding, così tolgo anche tutte le app inutili?
Grazie a tutti
Devi darci più informazioni sul telefono...stato provenienza sistema operativo
-
Se ti interessa il riconoscimento vocale per effettuare telefonate, l'unico programma funzionanante che ho trovato (e che usa da un paio d'anni, anche su altri telefono Android) è Cyberon Voice Commander. Sull'ACE2 con JB, per fare in modo che parta alla pressione prolungata del tasto sull'auricolare bluetooth devi prima bloccare il programma Samsung che parte di default.
-
Ho aggiornato a JB seguendo la guida va molto meglio rispetto all aggiornamento ufficiale solo cge adesso quando faccio partire la videocamera per i video addio...dopo pochi secondi si blocca il cel mentre registro e devo staccare la batteria x farlo ripartire. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mercurio74
Ho aggiornato a JB seguendo la guida va molto meglio rispetto all aggiornamento ufficiale solo cge adesso quando faccio partire la videocamera per i video addio...dopo pochi secondi si blocca il cel mentre registro e devo staccare la batteria x farlo ripartire. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Non si può risolvere , prova ad utilizzare la guida tweaks e miglioramenti jelly bean
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ulteriori password..
Salve a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di avere una password per accedere ai messaggi o alle applicazioni di messaggistica.
Mi spiego meglio, nei primi Samsung touchscreen ( Samsung Star (S5230)) potevi decidere di inserire una password per accedere ai messaggi, questo che interesserebbe a me.
Grazie in anticipo:)
-
con l'app di default della samsung non si può, magari potresti provare a vedere sul google play se c'è qualche app per i messaggi che te lo permette
purtroppo non puoi paragonarlo al tuo vecchio samsung star, poichè il sistema operativo dell' ACE 2 non è di samsung ma è di proprietà Google..