Ma perchè? Non capisco. Gli aggiornamenti non apportano miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Ma perchè? Non capisco. Gli aggiornamenti non apportano miglioramenti?
Davvero non ci capisco più niente. Ma perchè trovo così tanti pareri discordanti? Tanti si ma anche tanti no! Ma perchè? E' soggettivo da terminale a terminale?
Ditemi qualcosa...
rumori e vibrazioni durante la telefonata è un problema di impostazione o un difetto
sandro52
n.b non sono un esperto e lo si capisce vero?
Grazie a tutti
Si e no, questo aggiornamento porta molte features in più, maggiore compatibilità con app ma purtroppo non è ancora a livello di GB come stabilità e durata batteria (almeno era cosi con la mg2 anche se si avvicinava molto) quindi vedi tu è tutto molto soggettivo.
Postiamo i screenshot di come avete personalizzato le vostre home, il blocca schermo,i vostri programmi. Ecco il mio Allegato 82403Allegato 82404 ;)
Tornato a Jelly Bean (MG2 Italiana). Ho solo cambiato Wallpapers nella schermata di Sblocco e Home. Sarebbe interessante pubblicare le app che abbiamo installato per tipologia.
OT a parte, queste sono le mie schermate:
Scusatemi, ma i problemi sono anche altri, altro che icona..
Dopo l'aggiornamento di Google Maps, non solo è scomparsa l'icona del navigatore,
ma è CAMBIATO completamente il navigatore, e rispetto al precedente è indecente, quasi inutile..
NON c'è più il supporto vocale
NON ricorda più gli ultimi indirizzi
TI chiede da dove parti (ma da dove vuoi partire se non da dove sei?)
ecc. ecc.
..c'è un modo per rinunciare a questo "prezioso" aggiornamento e tornare al perfetto navigatore di prima?
Grazie
:)
TROVATA SOLUZIONE!
Ragazzi la soluzione è andare in gestione applicazioni
trovare maps e disinstallare aggiornamenti
e vedrete che ritorna come prima!
Cosa ci perdiamo disinstallando questo aggiornamento di Google Maps?
Chiedo scusa... stavo valutando l'acquisto di un dispositivo samsung ace2.
Noto adesso che tra le caratteristiche riportate dal venditore riporta questo:
Assistenza funzione GPS (A-GPS) Si
Antenna GPS No
Funzione GPS Si
ciò vuol dire che senza connessione dati non rileva la posizione?
Visto che dovrò usarlo in roming internazionale non vorrei trovarmi con BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA.
UN GRAZIE anticipato a chi mi saprà dare risposte certe.
Chiariamo un po' le cose...
- L'ACE2 ha incorporato il ricevitore per accedere sia alla rete di satelliti GPS che alla rete GLONASS (il concorrente russo della rete GPS, ideata dagli americani), e questo accesso viene fatto indipendentemente dal segnale telefonico o dalla rete dati; se c'e' un segnale telefonico attivo, entra in funzione anche l'A-GPS, che semplicemente aiuta il ricevitore GPS al primo fix, cercando di dedurre la posizione in base alla cella di ricezione.
- Qualsiasi navigatore legge la posizione dal GPS, e la visualizza sulla mappa, indipendentemente dal fatto che questa sia scaricata al volo (GoogleMaps) o gia' presente (Igo,Sigic, ecc.)
In soldoni: avere o meno la connessione dati e' ininfluente per il funzionamento dei navogatori off-line, che le mappe ce le hanno gia'. E' necessaria x il funzionamento di Google Waze e simili (che le mappe se le scaricano al volo).
Spero di esserti stato utile
Bye by SixaM 8-]