Ma perchè? Non capisco. Gli aggiornamenti non apportano miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Ma perchè? Non capisco. Gli aggiornamenti non apportano miglioramenti?
Davvero non ci capisco più niente. Ma perchè trovo così tanti pareri discordanti? Tanti si ma anche tanti no! Ma perchè? E' soggettivo da terminale a terminale?
Ditemi qualcosa...
rumori e vibrazioni durante la telefonata è un problema di impostazione o un difetto
sandro52
n.b non sono un esperto e lo si capisce vero?
Grazie a tutti
Si e no, questo aggiornamento porta molte features in più, maggiore compatibilità con app ma purtroppo non è ancora a livello di GB come stabilità e durata batteria (almeno era cosi con la mg2 anche se si avvicinava molto) quindi vedi tu è tutto molto soggettivo.
Postiamo i screenshot di come avete personalizzato le vostre home, il blocca schermo,i vostri programmi. Ecco il mio Allegato 82403Allegato 82404 ;)
Tornato a Jelly Bean (MG2 Italiana). Ho solo cambiato Wallpapers nella schermata di Sblocco e Home. Sarebbe interessante pubblicare le app che abbiamo installato per tipologia.
OT a parte, queste sono le mie schermate:
Scusatemi, ma i problemi sono anche altri, altro che icona..
Dopo l'aggiornamento di Google Maps, non solo è scomparsa l'icona del navigatore,
ma è CAMBIATO completamente il navigatore, e rispetto al precedente è indecente, quasi inutile..
NON c'è più il supporto vocale
NON ricorda più gli ultimi indirizzi
TI chiede da dove parti (ma da dove vuoi partire se non da dove sei?)
ecc. ecc.
..c'è un modo per rinunciare a questo "prezioso" aggiornamento e tornare al perfetto navigatore di prima?
Grazie
:)
TROVATA SOLUZIONE!
Ragazzi la soluzione è andare in gestione applicazioni
trovare maps e disinstallare aggiornamenti
e vedrete che ritorna come prima!
Cosa ci perdiamo disinstallando questo aggiornamento di Google Maps?
Chiedo scusa... stavo valutando l'acquisto di un dispositivo samsung ace2.