Grandissimi, mi stavo giusto chiedendo che navigatore installare sull'Ace 2 appena preso alla mia ragazza , e andrò sul Sygic.
Per il root.... c'è tempo, per quello che lo usa non credo glielo farò mai :D
Visualizzazione stampabile
Grandissimi, mi stavo giusto chiedendo che navigatore installare sull'Ace 2 appena preso alla mia ragazza , e andrò sul Sygic.
Per il root.... c'è tempo, per quello che lo usa non credo glielo farò mai :D
ma quali sono quei programmi che funzionano da cellulare spento e che funziona la sveglia?
Salve a tutti ! ho un problema con la rom Italian Job Series JB ...ogni volta che vedo video su youtube si blocca tutto, e devo riavviare il dispositivo ..non posso praticamente guardare video !! come posso fare ?? :\
jellybean stabile secondo me c'è. non ufficiale ma c'è:
base mb4+ firmware turco mh1. mi trovo da dio.
per il resto.. ma google non lo aveva fatto uscire kitkat??????
Quote:
Originariamente inviato da Pietrotti
Come no il mio s4 infatti sta solo aspettando la versione 5.0 lime pie...scusate il troll
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alcuni telefoni hanno una modalità chiamata fastboot; in realtà non è completamente spento il telefono, ma in una sorta di ibernazione in cui alcuni servizi funzionano, come ad esempio la sveglia; purtroppo l'ace 2 non è dotato di questa funzione e non serve una rom o un kernel per abilitarlo, ma serve che l'hw sia in grado di
supportarlo
ad esempio, la maggior parte dei huawei hanno questa funzione, così come per il one x, etc etc..
questo telefono non verrà mai più aggiornato, quelle liste hanno delle fonti certificate? non credo; per capirlo soffermatevi su questo: galaxy s2 e note non avranno più supporto sw dopo la 4.1.2(confermato da samsung), e voi pensate che l'ace 2 possa essere aggiornato?
oramai è morto qui come aggiornamenti, e dopo tutto un telefono di fascia bassa oramai non può certo essere aggiornato di continuo..
stessa storia per il galaxy ace plus, dicevano che sarebbe stato aggiornato al 4.1.2, ma non è mai accaduto; marketing ragazzi, marketing
alessiuccia92ade è un problema della base della rom, prova ad aggiornare con odin ad una base più recente come la mg2
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Alla fine che telefono nuovo hai comperato mkel?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App