No davvero, cerca sul web, anche su questi forum e soprattutto su XDA i problemi dell'alone giallo e dell'effetto burn-in al di là della chiara colorazione giallina che però si può modificare con un programma per l'RGB e/o con Kernel moddato (al limite) ma che cmq non raggiunge la fedeltà di colori di un LCD...
il terminale ha un anno e tu parli di tre anni... quindi o sono io male informato :D oppure le centinaia di utenti che hanno segnalato il problema anche alla samsung stessa (ricerchina su google) non esistono.. è un problema comune degli amoled e ripeto di averlo testato con mano...
Poi non capisco che c'entra il tegra 3 sia col GS2 che al limite con l'Ace 2:
__Il Gs2 monta una
Mali400MP quad-core come GPU, mentre l'Ace 2 sempre Mali400MP ma singola.....
__Tutti e due montano una
CPU Cortex A-9.. chiaramente su chipset e clock diverso...
Forse ti sbagli con la GPU Tegra "2" che è montata su un dual core 1ghz del Galaxy R....
Se sbaglio qualcosa correggetemi, ci mancherebbe, con tutti sti terminali che ci sono...
Ma ripeto anche io per andreabode, sono d'accordo a consigliare l'S2 anche perchè tali problemi sono solo dei casi capitati.. c'è chi ha S2 che non manifestano problemi di nessun tipo... come quello che c'è da un anno al MW della mia città, sempre lo stesso e senza nessun tipo di difetto..
non voglio influenzare nessuno.. sono solo un google in miniatura :D (che sborone)..
PS. dimensioni:
- Galaxy S2 125,3 mm
- Nexus S 124 mm
- Galaxy Ace 2 118,3 mm
- Galaxy S Advance 123,2 mm
Allegato 12851 confronto ACE 2 - S ADVANCE in dimensioni ;)