alps n9500; una bella bestiolina; e il classico Ace 2..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Bel giocattolino mkel ;) sono felice per te , è supportato bene ? Intendo dagli sviluppatori...
Questo s4 invece mi da non pochi grattacapi (knox ,bincount,problemi di ricezione) ma sono comunque molto contento ( cyano al più presto )
Scusate il tremendo OT ma oramai il post si poteva considerare chiuso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
dove posso trovare tutte le info su questa base ? perchè con la italian job serie mi trovo bene, molto meglio della versiona italiana ufficiale samsung ...youtube a parte ! XD
stesso problema mio alessiuccia92ade... io credo di aver risolto (perchè per adesso non mi sta dando più questo problema con la mb4 + la mg2 Lussemburgo (La Fleur) che trovi puoi scaricare da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160QXXMH2_LUX.zip
la guida per flashare il cellulare la trovi invece qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
puoi seguire la guida in tutti i suoi punti,,con l'unica differenza che li troverai la mh1 turca e la mg2 italiana... ma io personalmente con entrame ho avuto problemi che in questo momento con la mg2 lussemburgo non sto avendo.
Ogni tanto il cellulare si inceppa .. ma dopo un pò si sbocca.. o al massimo si deve riavviare.. ma è una cosa sporadica.. e durante i video comuqnue niente più problemi.
ciao
NICK
Si, anche se non è supportato molto è fluido abbastanza da dimenticare qualsiasi mod
Ciao, chiedo se con questo cellulare che ho appena acquistato e possibile creare dei profili Home, ad esempio profilo 1) 3 schermate con dei widget, profilo 2) con 2 schermate con solo dei collegamenti ad applicazioni e un altro profilo con home di una pagina sola e completamente vuota. Con il mio vecchio Wildfire era possibile la cosa, non riguardo al numero schermate ma riguardo a widget e collegamenti si! Grazie per le risposte:)
penso che quella sia una feature della sense, e che non sia possibile farlo con una interfaccia diversa; mi devo informare..
va benissimo, grazie nicolas ! appena ho tempo proverò a seguire le tue istruzioni ! ;)
Staremo a vedere...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App