Puoi anche metterci un pietra sopra xD
Puoi anche metterci un pietra sopra xD
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
mayday93 (30-12-13)
Nel frattempo, godetevi questa creatura![]()
no, titomax, non può funzionare senza moduli kernel e OTG, sono riuscito sul mio tab mediacom, sia con il wired che con quello della wii, in realtà ho preso un android pc di quelli tipo chiavette con l'rk3066 (per chi non lo sapesse, CPU dual core Cortex A9 da 1.6ghz, e quad core Mali400) e ho tutti gli emulatori, ps1, gba, gbc, e ci gioco in quel modo xD xD
ma alla fine, domanda interessante, come ci gira fifa 2014 sull'ace 2?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
fifa14 gira abbastanza fluido, sono rimasto piacevolmente sorpreso
Ho provato ad installare questo nuovo gioco, Type Rider (un bel giochino a pagamento sul playstore). Si avvia, ma quando si arriva alla prima schermata dei menù, è come tutto lo schermo fosse coperto da una patina grigia molto scura che rende impossibile distinguere le scritte, a mala pena si riconoscono le immagini; la cosa strana è che solo un piccolo rettangolino di tutta la schermata invece si vede bene. Su googleplay risulta compatibile con ace 2... non saprei.
Forse è la cm10 il problema?
C'è qualcun altro che ha provato? Stesso problema? Se invece va, su che versione di android?
ma tu hai la cm?
si si, perché sulla stock non va bene?
ok appena mi risuccede lo faccio
grazie
salve volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare la rom con la guida?
o se qualcuno la proverà potrebbe fare un video dimostrativo dell'utilizzoche descriva impressioni bug etc...
grazie in anticipo
www. android.gs/update-galaxy-ace-2-jb-4-2-2-touchwiz-revolutionised/
(non mi faceva mettere il link copiatelo senza spazio tra www. e android)