Salve a tutti! Ho eseguito da poco l' aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2 via Kies del mio Galaxy Ace 2 (GT-I8160) ed ho notato che nella status bar, è comparsa una notificache assomiglia ad un occhio. Sapete dirmi cos'è?
Salve a tutti! Ho eseguito da poco l' aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2 via Kies del mio Galaxy Ace 2 (GT-I8160) ed ho notato che nella status bar, è comparsa una notificache assomiglia ad un occhio. Sapete dirmi cos'è?
Anche io ce l'ho, credo l'abbiamo tutti. Ho letto in giro che dovrebbe essere lo standby intelligente, ovvero una funzione che ti legge lo sguardo e fa si che non si spenga lo schermo mentre lo guardi. Peccato che non funzioni, né ci siano voci nel menu per impostarlo. Sotto impostazioni-schermo c'è la rotazione automatica, per quando si mette il telefono in orizzontale. Niente sulla rotazione intelligente.
lucamagno (25-08-13)
io ho Jb ita, installato da zero con odin tramite la guida, cosi ho pure 624 mb di ram.
Rootato, tolto le app di sistema va che è una scheggia. secondo me molto meglio soprattutto graficamente rispetto a gb.
Consiglio che mi sento di darvi: non tenete attivo il risparmio energia mentre lo usate, altrimenti risulta rallentato a bestia,visto che blocca il processore a metà mhz mi sembra...
Dopo che ho aggiornato il mio GT-I8160 a JB 4.1.2, il telefono è diventato estremamente lento nella grafica e nell' apertura delle applicazioni, come mai?
Risolto tutto mettendo il widget dei comandi e funzioni vocali sullo schermo.
Ultima modifica di Androidiano42; 31-08-13 alle 08:01
Originariamente inviato da lucamagno
Chiudere questo thread grazie...si fanno le domande nella sezione relativa all'aggiornamento a jelly bean!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Basta creare thread per domande futili...l'occhio é un bug nel framework nient'altro.
Chiudete grazie stiamo solo facendo molta confusione
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
...e vabbè scusa basta saperlo... visto che la domanda è stata gia posta nel thread su jelly bean ma nessuno risponde, e che un altro utente aveva aperto un thread analogo ma gli è stato chiuso prima ancora che qualcuno potesse rispondergli...
Originariamente inviato da Fra9090
Ciao fra9099 ho letto la tua guida x passare a jb in ritardo perché prima ho fatto l aggiornamento tramite kies ed il tel mi si riavvia anche 20 volte al giorno da solo ed adesso ho scaricato tutti i file della tua guida ma prima di farlo volevo chiederti:con kies ora ho 482di ram com la tua guida tramite odin quanti ne avrò? Ho cercato risposte nel forum ma visto che nn son espertissimo grazie in a anticipo