Visualizzazione stampabile
-
ciao
allora....ho risolto alla mia maniera...ho preso uno spillo,ho piegato 2,5 mm della punta creando un angolo a 90°,tagliato via la capocchia ,l'ho inserito nel forellino dell'antenna interna e facendo in modo che una parte dello spillo toccasse anche l'esterno del connettore(massa?),messo unpo di scotch x bloccarlo et woila.....adesso prende piu di prima....era probabilmente hardware il problema
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
guarda la linea in casa:
Allegato 88021
piena...(wind)
-
secondo me ha spaccato il connettore dell'antenna e quindi non riesce a prendere bene il campo, se no non si spiegherebbe il perché prende malissimo con alcuni operatori e bene con altri; mi sa che l'unica via è l'assistenza..
-
esiste anche ubuntu virtualizzato tramite vcn, debian, win95; fai una ricarca su google, esite anche un programma sullo store che fa tutto da se, ;)
-
Se faccio il root e sostituisco S Voice a Comandi vocali e poi ripristino i dati di fabbrica me lo ripristina con S voice o comandi vocali?
-
Be se lo sostituisci in sistem/app rimarrà sempre anche con i Wipe a meno che non cambi rom
-
E se mi salvo i file dei comandi vocali li posso reinserire?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
certo puoi rimettere l apk oppure fare il backup con titanium
-
Se lascio S Voice,potrò fare un futuro aggiornamento con Kies?O devo rimettere i comandi vocali?E si può lasciare S Voice e togliere il root?