Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
l'ace 2 monta un processore st sony novathor U8500 dualcore e gpu mali 400 single core
Grazie mille per i mille chiarimenti :D (shhhhh modifico il post di prima :D )
sul fatto CPU però mi sono perso... Perchè sui siti parlano di ChipSet NovaThor e CPU Cortex A-9?????? (quelli che ne parlano)
Se dico "la CPU viene montata su tale ChipSet" dico male????
-
Quote:
0raziel0
Non è una fregatura, è una rimanenza di stock
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
non ho capito bene, vuoi dire che tutti i galaxy S II in vendita nei negozi sono rimanenze?
-
Cortex a9 è l.architettura del processore
u8500 è il nome della cpu
un pò come intel i3 i5 i7 e poi il numero dopo!
Quote:
matteo9999
sul fatto CPU però mi sono perso... Perchè sui siti parlano di ChipSet NovaThor e CPU Cortex A-9?????? (quelli che ne parlano)
-
Quote:
matteo9999
allora l'architettura comprende, almeno nei pc è cosi, cpu, gpu, rom(intesa come memoria fisica) e ram, l'archtettura novathor è tutta la scheda madre, il processore nello specifico è il sony ST NovaThor U8500, con la gpu di un'altro produttore, mali integrata nell'architettura
il chipset e la rom nei pc, gestise bios ,sistema operativo e codice binario processore-rom, farà uguale anche sui telefoni
Quote:
hammer
non ho capito bene, vuoi dire che tutti i galaxy S II in vendita nei negozi sono rimanenze?
no, dato che il galaxy s2 al pubblico vene venduto 449 euro, questo nello specifico è un invenduto ribassato del 30%
-
Quote:
corradossj
Cortex a9 è l.architettura del processore
u8500 è il nome della cpu
un pò come intel i3 i5 i7 e poi il numero dopo!
no, il cortex a9 è la cpu, esempio sugli I7, quelli nuovi vengono montati sul socket 2011 (quella è l'architettura)
-
Quote:
hammer
c'è da fidarsi secondo voi? perche se è sicuro sono ultratentato di prenderlo
p.s. su i nternet ho trovato questa domanda di answer in cui dicono siano di san marino ed hanno acquistato in sicurezza
Qualcuno hai mai acquistato su Sishopping.com? - Yahoo! Answers
-
ti puoi fidare, anche perche puoi pagare con postepay, su paypal
se il telefono non ti arriva gli blocchi il pagamento, cosi a te ti tornano i soldi e non c'è nessun problema
-
Quote:
0raziel0
ti puoi fidare, anche perche puoi pagare con postepay, su paypal
se il telefono non ti arriva gli blocchi il pagamento, cosi a te ti tornano i soldi e non c'è nessun problema
grazie, forse lo prendo , credo che la vendita sarà una cosa limitata , quindi mi do un paio di giorni per pensarci, l'ace 2 mi aveva stregato da mesi, era il telefono a mia immagine e somiglianza
edit: ho provato a fare l'ordine ma non mi dà paypal , solo bonifico, aspetto lunedi e sento il servizio clienti per varie domane
-
Quote:
Akumetsu
è così, le caratteristiche dovrebbero essere ufficiali. Lasciare GB comunque è una presa in giro secondo me.
ma va, non ha la frontale ;)
-
Hai letto la data del post, vero?
Le specifiche erano ancora in dubbio, l'immagine era comunque solo esplicativa e non informativa, per il resto confermo la presenza della camera frontale (VGA). Almeno alla presentazione ed in alcune recensioni è possibile notarla, idem nel software camera
http://www.gsmarena.com/samsung_gala...i8160-4559.php
di solito gsmarena è affidabile