Finché hai la rom stock potrai sempre usare Kies anche se ormai non penso dovrai più aggiornarlo con Kies e se vuoi togli tranquillamente il root che s voce rimane
Finché hai la rom stock potrai sempre usare Kies anche se ormai non penso dovrai più aggiornarlo con Kies e se vuoi togli tranquillamente il root che s voce rimane
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ma è nuovo, nn vorrei rovinare la garanzia... pensavo fosse un operazione rapida e indolore...grazie lo stesso
Di nulla! Comunque Sono andato a rileggere il 3d su xda e non ho ben capito se va bene anche per le rom stock. Se ti interessa posso chiedere. Il problema della garanzia non te lo devi porre : adesso c' è uno zip da installare che ti permette di roottare il telefono in meno di 1 minuto senza invalidare la garanzia....
Salve,ho aggiornato da 2.3.6 a bellyjean,ammetto che si guadagna molto a livello di funzioni ma come velocitá si perde parecchio.Quindi ho rootato e disinstallato le applicazioni di sistema che non mi servivano,ma era ancora lento. Quindi dovevo scegliere se clokkare la cpu (ma era troppo rischioso),tenermi il bel billyjean ma con lentezza,oppure tornare al 2.3.6., ho scelto l'ultima. Sono tornato a gingerbread ma non mi fa piú rootare.Quando entro in modalitá recovery per trovare il file d'installazione nella scheda esterna,vedo solo le directory in rosso ma non riesco a vedere il file scaricato nella sd ext. Non só cosa posso aver combinato,ma spero che qualcuno mi aiuti con qualche dritta. vorrei tornare ad avere il mio android rootato. Grazie
GT-I8160
Salve,dopo aver provato il gingerbread 2.3.6 e il billy jean vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come girano l'acecream e il sandwich sul galaxy ace 2. Il jellybean é ricco di nuove funzioni ma peccato che mi rallenta tantissimo il tutto,e il gingerbread va abbastanza veloce ma con limitate funzioni. Qualcuno sá se c'é un SO piú aggiornato del 2.3.6 ma senza perdere nulla in velocitá? Grazie
GT-I8160
il root su GB si fa in maniera diversa, non allo stesso modo, trovi delle guide qui in sezione
ho corretto il titolo![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie mille,oggi vado a vedere!
GT-I8160
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Grazie mille.