ho trovato applicazione che emula windows xp
XP Mod Launcher (Android) - Download
Visualizzazione stampabile
ho trovato applicazione che emula windows xp
XP Mod Launcher (Android) - Download
Eccomi di nuovo. Sono riuscito a virtualizzare linux con complete linux installer. Ce l ho fatta... si apre il termibale avvio... linux va.... ma impostando il vnc mi da: error connection confused o robe simili. Allpra ricontrollo tutti i parametri ma non ce nulla di sbagliato.... non e che e un problema di kernel??
ho un problema con il cell...non riceve le chiamate e quando vado a chiamare mi compare il messaggio "chiamate vocali non supportati"...aiutatemi per favore...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera.
Come da titolo, il sensore di prossimità non funziona. Ora, leggendo la mia "storia" non prendetemi subito per deficiente, ma leggete fino in fondo :D .
Allora, faccio una premessa: un po' di tempo fa il telefono mi è caduto nell'acqua. Subito l'ho fatto asciugare, l'ho fatto vedere da un mio amico che l'ha smontato, l'ha ripulito ed asciugato per bene all'interno ecc ecc. Il telefono mi è tornato come nuovo, andava tutto a meraviglia, anche il sensore.
Tempo 1 mese e mezzo/2 e il sensore mi ha abbandonato.
Ora, secondo voi è dovuto al fatto che si è fatto il suo tuffo in acqua oppure possono esserci altre cause?
Non prendetemi per pazzo, però uno chiede non si sa mai :D
Il sensore di prossimità è quello che guardi e non si spegne il telefono? se si,l'ace 2 non lo ha.
PROBLEMA 1
Qalche giorno fa ho trovato delle ROM non ufficiali di CM11 e, non sapendo che erano per HTC One, ho provato ad installarli sul mio Galaxy Ace 2. Durante l'intallazione da CWM risultava un errore. Provato a riavviarlo rimaneva bloccato sulla scritta Samsunga Galaxy Ace 2 GT-I8160.
PROBLEMA 2
Da vari siti e da Sammobile ho scaricato il firmware originale sia di 4.1.2 che di 2.3.6. Apro Odin v1.85, metto il file PDA, e collego il cell in Download Mode e me lo trova. Quindi i drivers sono installati. avvio la procedura: per pochi secondi mi rimane bloccato su setup connection e poi mi viene questo:
<ID:0/011> Complete (write)operation failed
<OSM> All threads completed (succeed 0/ Failed 1).
Ce ne ho 4 di firmware ma nessuno di questi funziona.
Ho provato anche con odin v4.43 quella con One Package ma non mi riconosce il cellulare!!
Aiuto!!
Devi seguire la guida di fra9090 nella sezione modding e dovrebbe funzionare.
Ti posto il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4129177