Ops ^^ grazie. Quindi dove la trovo?
Ops ^^ grazie. Quindi dove la trovo?
Vai nella sezione MODDING e trovi tutte le info nel thread "Aggiornamento a JB". Proprio poche ore fa nell'ultima pagina hanno linkato il file della Nordic che dicano sia la migliore
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
brujaphoenix (27-11-13)
@gsstudio: ho seguito passo passo la guida, solo che mi si impunta un po' troppo! A volte lo schermo si blocca e non mi fa nemmeno rispondere alle telefonate!
@giacozaff: mi consigli la Nordic? In che senso è migliore, cosa ha in più rispetto alla stock? grazie. :-)
Ultima modifica di brujaphoenix; 27-11-13 alle 09:39
giacozaff (27-11-13)
Io sto provando l'ultima uscita di Novembre su sammobile, lag scomparsi! è la migliore.
Ho scritto "dicono" apposta ahahahah comunque penso sia la più stabile, pochi lag e piú fluidità.. purtroppo più di questo non so dirti.. In ogni caso se ti va di smanettare un po', ti consiglio di passare alla CyanogenMod 10.1 ... Mi ha fatto rinascere questo telefono
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
brujaphoenix (27-11-13)
Ciao a tutti.. sto uscendo pazzo con questo cellulare.. qualcuno sa se esiste un firmware.. ufficiale o non ufficiale che sia che permetta a questo benedettissimo cellulare di non bloccarsi quando si riproduce un video.. quando si registra un video..quando si ascolta la musica??? Con JB esiste qualcosa??? se si vi prego di linkarmi il necesasrio perchè prima o poi lo faccio volare perchè davvero è una cosa molto ma molto antipatica il cell che si blocca ogni volta che si avvia un video. E anche se basterebbe andare nella gestione della ram e cancellare le app in funzione diciamo che è davvero una scocciatura.
Spero di ricevere qualche risposta utile a superare questo problema.
Grazie molte
NICK
Infatti ho messo proprio quest'ultima, ed è bellissima!!! Solo bisogna smanettarci un po'... io sono un po' imbranata ma mi piace esplorare e capire!
Ma è vero che dall'installazione di una ROM non si possono installare apps per 24 ore altrimenti perde stabilità e calibrazione?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
tumba (15-12-13)
brujaphoenix (28-11-13)