Prova a fare i vari wipe (data e cache) e se non risolvi rimetti JB stock con la guida di fra9090 e ri-installa la Cyano
Ciao ho anche io lo stesso problema provato sia la cm 10 la 10.1 è la AOKP ma sempre lo stesso problema, io ho una sim della 3
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Volevo chiedervi: qual è il vostro settaggio per NoFrills CPU? Volevo farmi un'idea su come settarlo
Grazie![]()
Processore:Hotplug
Schedulatore I/O:Sio
Ho la cyanogenmod 10
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Processore : ondemand
Schedulatore: zen
Ho la cm 10.1 e il KSM attivo e va alla grande
Salve a tutti,
finora ho flashato 2 versioni di jelly bean ed entrambe mi hanno dato un sacco di problemi... si blocca e crasha di continuo... insomma un disastro!
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi una versione da flashare che sia più stabile?
Al momento ho la MG2.
Grazie!
Ciao a tuttisono un nuovo membro.
In questa discussione volevo chiedervi se sul galaxy ace 2 è possibile modificare lo sfondo IN CUI SI SCRIVE IL MESSAGGIO dal nero al bianco. Mi pare di aver già letto una discussione simile ma non ricordo e non la trovo più ^_^
Ricordo anche che era possibile farlo, forse col firmware aggiornato non si può più?
Vi ringrazio in anticipo!
Ho lo smartphone di 3 su cui ho messo JB Stock (no brand, la MG2), seguendo passo passo la guida nella relativa sezione e tutti questi problemi non li ho mai visti. L'unica cosa che lamento è che ogni tanto si impunta e dopo qualche secondo riparte (problema noto a tutti). Per il resto va che è una meraviglia.
Quindi ti consiglio di seguire passo passo la guida, se continua a darti problemi non è sicuramente colpa di Jelly Bean.
Ultima modifica di gstudio; 26-11-13 alle 21:08
Sposto nella sezione dedicata al terminale.