Ho solo stile indicatore , double tap to sleep e mostra percentuale batteria...anche io ricordavo fosse li ma ora è scomparso...non so come..
Visualizzazione stampabile
Ho solo stile indicatore , double tap to sleep e mostra percentuale batteria...anche io ricordavo fosse li ma ora è scomparso...non so come..
raga ora mi occorre il vostro aiuto mi e successa una cosa stranissima, dunque si scarica il cell lo metto in carica spento fino al 100% (essendo la terza carica che faccio) lo riaccendo e non trovo piu' e app che ho installato sulla memoria esterna ma andando su gestione applicazioni le riesco a vedere ma senza icona come che sia rimasto salvato solo il processo poi mi accorgo che si e aggiornata al l'icona di supersu ora con un asterisco la apro ed ha un menu diverso cosa faccio per far tornare tutto normale?
Hai invertito le memorie?
Ho risolto riflashando l'ultima build e con wipe cache e dalvik...
in che senso invertire le memorie? tra sd e quella interna? ho provato a riavviare il cell e avvolte le app cancellate compaiono ora le provo a reinstallare
un atra cosa strana e questa ogni volta che apro titanium mi esce scritto le attuali impostazioni di sistema potrebbero causare problemi.
Per correggere, andare in impostazioni del telefono... e attivare il debug usb? strano perchè non mi era capitato all' inizio, ho usato anche root checker basic e sulla verifica mi dice tutto ok cioe "cogratulations this device has root access!".
mi aiutate con supersu cioè le notifiche da rimanere attive la versione e la 1.86