Ho solo stile indicatore , double tap to sleep e mostra percentuale batteria...anche io ricordavo fosse li ma ora è scomparso...non so come..
Ho solo stile indicatore , double tap to sleep e mostra percentuale batteria...anche io ricordavo fosse li ma ora è scomparso...non so come..
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
raga ora mi occorre il vostro aiuto mi e successa una cosa stranissima, dunque si scarica il cell lo metto in carica spento fino al 100% (essendo la terza carica che faccio) lo riaccendo e non trovo piu' e app che ho installato sulla memoria esterna ma andando su gestione applicazioni le riesco a vedere ma senza icona come che sia rimasto salvato solo il processo poi mi accorgo che si e aggiornata al l'icona di supersu ora con un asterisco la apro ed ha un menu diverso cosa faccio per far tornare tutto normale?
Hai invertito le memorie?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ho risolto riflashando l'ultima build e con wipe cache e dalvik...
in che senso invertire le memorie? tra sd e quella interna? ho provato a riavviare il cell e avvolte le app cancellate compaiono ora le provo a reinstallare
un atra cosa strana e questa ogni volta che apro titanium mi esce scritto le attuali impostazioni di sistema potrebbero causare problemi.
Per correggere, andare in impostazioni del telefono... e attivare il debug usb? strano perchè non mi era capitato all' inizio, ho usato anche root checker basic e sulla verifica mi dice tutto ok cioe "cogratulations this device has root access!".
mi aiutate con supersu cioè le notifiche da rimanere attive la versione e la 1.86