A me ieri e oggi ha ripreso ogni tanto a farlo... Io non ho il telefono vostro... Ho un galaxy s advance...
A me ieri e oggi ha ripreso ogni tanto a farlo... Io non ho il telefono vostro... Ho un galaxy s advance...
Stesso problema, prima dei 5 minuti cade la linea. Sto usando il Galaxy Ace2 di mia moglie che con contratto della 3 gli dava questi problemi. Abbiamo fatto uno scambio di telefoni, le ho dato il mio Galaxy S2 ed ora per lei tutto ok. Il problema è passato a me che ho sempre un contratto della 3.
Mi viene da pensare che le SIM funzionino, la rete pure, credo che questo ACE2 non digerisca l'operatore 3. Qualcuno ha gli stessi problemi con un operatore diverso dalla 3?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao a tutti, sono una novizia del forum e vi ho trovato mentre cercavo disperatamente notizie sullo stesso problema dei 5 minuti! E ora finalmente non mi sento più sola
Ad ogni modo, io sono convinta che sia un problema della rete 3 e il fatto che svariati di voi, con vari modelli di cell, abbiano lo stesso problema è l'ennesima conferma.
Dopo varie prove, anche a me l'assistenza ha detto di cambiare la SIM, l'ho fatto ma non è cambiato nulla.
Io ho un galaxy s3mini, quindi mi chiedo: è mai possibile che vari cell abbiano lo stesso problema? e casualmente tutti con la tre....
Oggi per me è una giornata terribile: nessuna chiamata è durata più di 4:55....
Consigli su come risolvere?