A me ieri e oggi ha ripreso ogni tanto a farlo... Io non ho il telefono vostro... Ho un galaxy s advance...
A me ieri e oggi ha ripreso ogni tanto a farlo... Io non ho il telefono vostro... Ho un galaxy s advance...
Stesso problema, prima dei 5 minuti cade la linea. Sto usando il Galaxy Ace2 di mia moglie che con contratto della 3 gli dava questi problemi. Abbiamo fatto uno scambio di telefoni, le ho dato il mio Galaxy S2 ed ora per lei tutto ok. Il problema è passato a me che ho sempre un contratto della 3.
Mi viene da pensare che le SIM funzionino, la rete pure, credo che questo ACE2 non digerisca l'operatore 3. Qualcuno ha gli stessi problemi con un operatore diverso dalla 3?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao a tutti, sono una novizia del forum e vi ho trovato mentre cercavo disperatamente notizie sullo stesso problema dei 5 minuti! E ora finalmente non mi sento più sola
Ad ogni modo, io sono convinta che sia un problema della rete 3 e il fatto che svariati di voi, con vari modelli di cell, abbiano lo stesso problema è l'ennesima conferma.
Dopo varie prove, anche a me l'assistenza ha detto di cambiare la SIM, l'ho fatto ma non è cambiato nulla.
Io ho un galaxy s3mini, quindi mi chiedo: è mai possibile che vari cell abbiano lo stesso problema? e casualmente tutti con la tre....
Oggi per me è una giornata terribile: nessuna chiamata è durata più di 4:55....
Consigli su come risolvere?
Se hai letto i messaggi precedenti dovresti aver capito che non abbiamo trovato soluzione purtroppo, è anche casuale il problema, a chi sembrava risolto è tornato quindi boh. Io pensavo ad un problema modem, senza qualcuno l'ha moddato potrebbe fare delle prove. L'ace2 è della mi mamma e in garanzia e non volevo toccarlo per adesso e poi ho visto anche che non ci sono molti modem in giro da scaricare.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragazzi, io Ho un Galaxy S Advance... e quindi come dicevo non è problema del cell, perchè la mia ragazza ha lo stesso identico cell, comprato lo stesso giorno e non ha alcun problema. Il problema è solo della 3, al centro 3 ho già detto quale sia il problema ma chiaramente aprono la segnalazione e poi ignorano e consigliano di cambiare SIM, non spenderò mai quei 10 euro inutili. Inoltre due giorni fa per tutto il giorno non ho avuto proprio alcun problema con nessuna chiamata. Io di solito chiamo prima di cena (più o meno quest'ora) e prima di pranzo e prima di dormire alla mia raga, stando molto tempo (tocco facilmente l'ora di chiamata), ho il dubbio che sia il perchè in quelle ore ci sia tanta gente agganciata al ripetitore... Fate anche voi la segnalazione, senza mandare il cell in assitenza inutilmente...
Io ho cambiato la SIM ma non ho pagato i 10 euro.... uhm... ho fatto la segnalazione alla 3 anche oggi, anche dalla pagina facebook dell'assistenza. Quindi dobbiamo arrenderci al fatto inesorabile che non c'è modo di risolvere? Almeno ora ho la quasi certezza che non è colpa del mio cell....
Vi allego la risposta che mi è stata data dall'assistenza 3:
Ciao, ti confermiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia riscontrata a livello nazionale su determinati modelli di terminali samsung che utilizzano la rete 3, abbiamo aperto la segnalazione interna 11836549 direttamente al reparto tecnico, ti aggiorneremo sull'esito nei prossimi giorni Grazie per la segnalazione, ciao!