Visualizzazione stampabile
-
tutto ok riavviando il cell ho trovato tutte le app avvio titanium e attivando il debug usb non mi viene più l'errore ma una cosa strana mi vedo spostati dei collegamenti delle app ne menu? ora vorrei sapere quali settaggi mettere e se mi consigliate di fare un backup
-
Problema PIN cellulare
Ciao a tutti.. ho un piccolo problema.... ho messo il pin al cellulare (codice blocco) e non lo ricordo più... col risultato che nn riesco ad accedervi. C'è un modo per bypassare la cosa senza dover resettarlo o sostituire il sw? ho cyanogenmod 10.1. Spero abbiate qualche soluzione..specie per non perdere i vari numeri, messaggi e quant'altro.
grazie
NICK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
Ciao a tutti.. ho un piccolo problema.... ho messo il pin al cellulare (codice blocco) e non lo ricordo più... col risultato che nn riesco ad accedervi. C'è un modo per bypassare la cosa senza dover resettarlo o sostituire il sw? ho cyanogenmod 10.1. Spero abbiate qualche soluzione..specie per non perdere i vari numeri, messaggi e quant'altro.
grazie
NICK
Basta sbagliarlo un po di volte e ti farà accedere con l'account google
-
l'ho sbagliato circa 160 volta ma nulla.... ogni 5 tentativi errati mi dice di attendere 30 secondi! non mi dà la possibilità di inserire i dati dell'account google. Per esattezza è il blocco dello schermo!
-
Quote:
Nicolas82
l'ho sbagliato circa 160 volta ma nulla.... ogni 5 tentativi errati mi dice di attendere 30 secondi! non mi dà la possibilità di inserire i dati dell'account google. Per esattezza è il blocco dello schermo!
Bhe l'unica è che dovresti fare wipe data da recovery ma mi sembra che per farlo devi inserire il pin di sblocco che tu non ricordi. Quindi non saprei prova ad aspettare qualcuno che ne sa di più
-
provato il wipe cache ma nulla... provato a fare un backup interno, rimettere la cn10.1 e fare il restore ma ovviamente mi riporta esattamente il cell al momento del backup perciò con blocco schermo inserito. non esiste un programma che legge i codici? o cmq un qualcosa che quantomeno mi permetta di salvare i contatti considerato che non li ho sincronizzati? alla fine mi importa maggiormento di quelli per questo non ho ancora fatto un hard reset...ho letto che col backup si trova il file dei contatti ma si deve estrarre...sapete qualcue metodo in caso? cmq grazie ares2..aspetterò ancora sperando che ci sia qualcuno che sappia come sbloccare questo telefono senza hard reset!
-
wipe data e riprova; altrimenti wipe /system /data /cache e reinstalla la cyano
in ogni caso perderai tutti i dati, un modo per risolvere è dopo 5 errori con la password dell'account google lo sblocca, è molto strano che non lo faccia, a me l'ha fatto..non puoi bypassare in altro modo, altrimenti non avrebbe senso mettere un pin, non pensi?
se ci pensi un attimo, è un sistema fatto ad hoc, poichè in caso di furto, salvaguardia i dati personali, per poterlo riutilizzare bisogna formattare tutto; è inutile dire che se il telefono è stato rubato questa operazione e illegale
-
no il telefono è mio tranq.. ma sinceramente non so cosa sia successo. Ho inserito il pin come blocco schermo.. e mi ha chiesto il pin...e l'ho messo due volte.. dopodiche quando ho provato a riaccedervi con quel pin che avevo inserito mi dava pin errato... ogni 5 tentativi mi dice di attendere 30 secondi per riprovare... sono arrivato ad oltre un centinaio di tentatvi ma della richiesta della pass di google neppure l'ombra. ho provato da google almeno a sincronizzare i contatti.. ma nulla ovviamente...ho provato tramite google play a sbloccare lo schermo ma nulla.. nn trova il telefono.. con cyano non mi ha fatto aggiungere l'account samunsg perciò pure provando dal sito della samsung non si riesce a collegare al cellulare perchè lo trovo offline....boh!" almeno c'è un modo tramite recoveriy a salvare i contatti della rurica? pazienza se perdo le personalizzazione... mi importano di più i contatti...ma più che altro i nuovi perchè la maggior parte li avevo salvati sulla sd dopo il passaggio a cyano per importarli di nuovo sul telefono. ho fatto un backup da recovery.. alcuni dicono che si può riuscire a trovare il file contact.db (o qualcosa del genere) nel tar che viene salvato...sapete nulla voi? io adesso procedo con l'hard reset e basta....
-
Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro parere.
Sono possessore di un Galaxy Ace 2 NERO, acquistato esattamente 1 anno fa (Gennaio 2013) quando ancora in Italia non era commercializzato (lo importava solo la 3 Brandizzato), per cui versione tedesca GT-I8160OKADBT.
Ultra soddisfatto, tant'è che stamattina ho acquistato in una grande catena di elettrodomestici un altro Ace 2 (stavolta BIANCO e Italiano) per la mia ragazza, che proviene da un Galaxy W.
Fin qui tutto bene. Premetto che il mio, di serie, è uscito con GB 2.3.6, mentre quello acquistato oggi montava JB (la MG2 Italiana). Tuttavia su entrambi c'è installata la CyanogenMod 10.2 (solo che il mio ha come base la MH1 Turca, quello della mia ragazza la MG2 Italiana).
Vengo al dunque: tra i due display c'è un abisso! Il mio ha colori molto più brillanti, reali, e freddi, quello bianco acquistato stamattina ha colori sbiaditi e più caldi, oltre che avere una luminosità inferiore (il bianco tende al giallo). Inoltre, ad un occhio poco attento sfugge, ma io riesco a vedere che si notano i pixel (vedo i reticolini piccolissimi). Come vi spiegate questa cosa? Ho intenzione di riportarlo indietro, posso capire che magari vengano montati diversi display, ma almeno devono mantenere tutti uno standard decente.
Da cosa può dipendere? Dal fatto che sia Bianco piuttosto che nero? Oppure ancora, dal fatto che sia Italiano piuttosto che Tedesco? Oppure da cosa?? Aiutatemi, mi sono preso un enorme dispiacere.
-
Quote:
dario82ct
Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro parere.
Sono possessore di un Galaxy Ace 2 NERO, acquistato esattamente 1 anno fa (Gennaio 2013) quando ancora in Italia non era commercializzato (lo importava solo la 3 Brandizzato), per cui versione tedesca GT-I8160OKADBT.
Ultra soddisfatto, tant'è che stamattina ho acquistato in una grande catena di elettrodomestici un altro Ace 2 (stavolta BIANCO e Italiano) per la mia ragazza, che proviene da un Galaxy W.
Fin qui tutto bene. Premetto che il mio, di serie, è uscito con GB 2.3.6, mentre quello acquistato oggi montava JB (la MG2 Italiana). Tuttavia su entrambi c'è installata la CyanogenMod 10.2 (solo che il mio ha come base la MH1 Turca, quello della mia ragazza la MG2 Italiana).
Vengo al dunque: tra i due display c'è un abisso! Il mio ha colori molto più brillanti, reali, e freddi, quello bianco acquistato stamattina ha colori sbiaditi e più caldi, oltre che avere una luminosità inferiore (il bianco tende al giallo). Inoltre, ad un occhio poco attento sfugge, ma io riesco a vedere che si notano i pixel (vedo i reticolini piccolissimi). Come vi spiegate questa cosa? Ho intenzione di riportarlo indietro, posso capire che magari vengano montati diversi display, ma almeno devono mantenere tutti uno standard decente.
Da cosa può dipendere? Dal fatto che sia Bianco piuttosto che nero? Oppure ancora, dal fatto che sia Italiano piuttosto che Tedesco? Oppure da cosa?? Aiutatemi, mi sono preso un enorme dispiacere.
Be se é un problema del display danneggiato puoi solo riportarlo indietro.Per essere sicu o prova a mettere anche li la mh1 ma non credo sia un problema di basi