l'altro dovrebbe essere tipo s4d o una sigla simile..
Visualizzazione stampabile
l'altro dovrebbe essere tipo s4d o una sigla simile..
Ciao ragazzi ma il topic per ace 3 non c è?? Root etc..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ora avrei un altra domanda da porvi scusatemi se sono un po' rompi:-[
leggendo sul forum vorrei invertire la memoria interna con l'sd ma vedendo i post non è che convenga tanto perché il cellulare si potrebbe rallentare, ora ho questo problema installando need for speed non riesco a scaricare i dati aggiuntivi con il suddetto errore.
"memoria insufficiente" sono necessari 2055mb per il gioco, ma sul tuo dispositivo sono disponibili 0mb. libera dello spazio sul dispositivo per iniziare il scarica. Ora cosa mi consigliare di fare? potrò giocarci
Devi invertire le SD per poter scaricare i dati, se la tua SD è lenta avrai dei rallentamenti
il mio modello e una samsung plus uhs-i da 8gb peso che vada bene ho letto che la migliore cosa da fare e spostare tutte le mie app sulla memoria del dispositivo cosi non si perdono
ragazzi vi pongo una domanda: il mio ace 2 ha oramai più di un anno e mezzo e ricaricandolo almeno 1 volta al giorno (alcune volte anche 2) la batteria ha esaurito il suo ciclo vitale, poichè mi dura davvero nulla e il telefono spesso si impalla quando è scarica; qualcuno ha per caso sostituito la batteria? sulla baia ho trovato delle batterie non originali da 2400mAh, la cosa mi suona un pò strana poiché la dimensione della batteria è sempre la stessa (ma può essere che in quella originale non è stato sfruttato tutto lo spazio), le avete provate?
Ciao mkel91, se le dimensioni sono le stesse ha un po meno cicli vitali, in altre parole non è irrealizzabile una batteria delle stesse dimensioni con gli stessi mAh però dovrai sostituirla prima se vuoi un'autonomia accettabile.
Ovviamente se la differenza di mAh è troppa con la batteria originale è sconsigliabile prenderla ;)
Occhio a non prendere le cinesate da tanti mAh ma che hanno un'autonomia pessima