Di niente segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
La rom italiana NA1 la devi scaricare da sammobile.com
Di niente segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
La rom italiana NA1 la devi scaricare da sammobile.com
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ragazzi, ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io dal 20 gennaio... Sia se chiamo o se ricevo qualche secondo prima dei 5 minuti mi cade la linea. Ho un Galaxy S Advance i9070 tutto stock e senza mai avuto un problema... ho chiamato la tre e ho aperto la segnalazione ieri, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che alla centrale non c'è alcun problema... imputando il cell... -.- qua mi sa che la situazione non è solo mia e del cell... -.- come avete risolto? Di che zone siete? Io Pisa...
Saluti!!!
Qualche mese fa portai il mio telefono in assistenza mi cambiarono la scheda logica e dopo due settimane mi si ri ruppe, e lo portai di nuovo in assistenza e a dicembre lo presi nuovamente,ma non lo usai poiché comprai il nexus 4,ma il problema persiste ancora...![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Mah piú che sim penso che sia problema di rete secondo me... Perchè se noti soffriamo tutti e due dello stesso problema in questi giorni... Deve essere qualcosa che non va in alcuni ripetitori... Allora ho una ricaricabile con la all in e l'offerta insieme...
Mah... Non lo so... Per esempio prima di cena per parlare con la mia raga mi è caduta le prime tre volte ai 5 minuti e poi alla quarta ha tenuto la linea... Invece poco fa sono stato per un sacco di tempo al telefono senza problemi... Ecco perchè dico sia la linea... Magari sovraccarico al ripetitore... Domani quando mi richiama la tre sollecito... :banghead::banghead:
Provato a riflashare il firmware?
riportalo in assistenza di nuovo, riportalo nello stesso centro delle scorse volte, e digli che per due volte è stato riparato ma il difetto ricompare, per legge la riparazione è garantita, anche se fuori periodo garanzia
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Muzzunna (27-01-14)