cioè? ti potresti spiegare meglio? di quale link parli? dove ti esce il messaggio? quale versione di android hai?
cioè? ti potresti spiegare meglio? di quale link parli? dove ti esce il messaggio? quale versione di android hai?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao mkel91, ho installato jb seguendo la guida di fra9090 ed è andato tutto per il meglio, jb anche se a volte lagga è un altro mondo, non ritornerei indietro. Poi ho fatto il root sempre seguendo le guide postate nel forum e da un paio di giorni quando vedo se ci sono aggiornamenti, mi viene fuori la scritta " apparecchio modificato impossibile aggiornare(o qualcosa del genere).
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
è una cosa normale, dovuta al root;
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
ma significa che sono fuori da qualsiasi aggiornamento?? è grave??
tranquillo, non è poi cosi grave, puoi fare gli aggiornamenti tramite odin. e se vorrai riportarlo in garanzia sappi che si può fare senza troppa fatica!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
ravvirus (15-07-13)
Ti ringrazio molto dell'attenzione. Resto in attesa di eventuale nuove. Saluti
Buongiorno a tutti. Nuovo iscritto e nuovo Androidiano...
Ho acquistato da pochi giorni l'ACE 2 e all'accensione, dopo aver inizializzato il terminale, mi appare una notifica di aggiornamento.
A volte, si sa, non tutti gli aggiornamenti possone essere compatibili col proprio modo di usare il cell. Migliorano o peggiorano per l'appunto il proprio terminale.
Ditemi una cosa, ma la tastiera 3x4 scompare? Potrò ancora usarla? Sarò "vecchio e datato" ma con la QWERTY non mi ci trovo proprio.
Sono certo che tra voi esperti nel settore ci sia un animo gentile che mi spiega ciò che mi "preoccupa" tanto! Piuttosto, non farò nessun aggiornamento.
Un'ultima: è vero che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera?
Abbiate pazienza....
Sicuro di un riscontro, saluto e ringrazio veramente tutti.
se è italiano, non si riferisce a JB ma ancora al 2.3.6, quindi aggiorna pure, non perdi nulla e non cambia nulla del terminale..
Gentile mkel91, grazie per la celere risposta, ma cosa intendi per "in italiano"?
il tuo telefono è stato acquistato in Italia oppure è di importazione europea (preso da internet)?